Pubblicato 11 Luglio 201510 anni comment_1099655 Sto organizzando un torneo PvP e uno dei giocatori è sparito all'ultimo momento. In breve, il partecipanti formano squadre da 2 persone e sfidano a turno ogni altra squadra, a livelli differenti. Qui trovate il topic di servizio con maggiori dettagli. C'è piena libertà di scelta sul personaggio perché il torneo non è ancora cominciato e le squadre non sono ancora state formate tutte. Al momento la priorità per me è sostituire il giocatore sparito, ma c'è la possibilità di inserire un'altra squadra senza dover modificare il funzionamento del torneo. Quindi se vedete che si è già proposto qualcuno, non disperate, proponetevi comunque e i primi due che arrivano potranno formare un'altra squadra. Segnala
24 Luglio 201510 anni Autore comment_1103990 Mi dispiace ma al momento sono al completo. Se però riesci a trovare in tempi brevi un'altra persona con cui gareggiare, posso inserirti senza problemi. Segnala
26 Luglio 201510 anni comment_1104259 Io e @dalamar78 insieme? Ci sto alla grande! Se a Gamma va bene io ci sono! Segnala
26 Luglio 201510 anni Autore comment_1104358 Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui. Segnala
26 Luglio 201510 anni comment_1104370 Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui. Credo non ci siano problemi Mi sento con Dmitrij Segnala