Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dare un Nome al proprio Pg

Risposte in primo piano

O anche lasciarla proprio scritta come si pronuncia: il mio Lipton Aisti era un halfling molto fortunato!

doveva essere un tipo FENOMENALE!!!

cmq io prendo i nomi dai libri, dai generatori e alcune volte anche io mi metto a storpiare le parole

però mi è piaciuto molto il metodo del Selvaggio e dell'arcidruido, danno quel tocco di originalità che non guasta mai

una volta ho usato i nomi di medicinali, in quella campagna tutti avevamo un medicinale come nome, non dimenticherò mai la mia Tachipirina drow chierica di lolth

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 18,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O anche lasciarla proprio scritta come si pronuncia: il mio Lipton Aisti era un halfling molto fortunato!

• ... per i nomi elfici basta che apri l'armadio dei medicinali !!! Ricordo un vecchio giocatore che esordì "il mio elfo si chiama Antalgil": e non sapeve del noto farmaco che si chiam

doveva essere un tipo FENOMENALE!!!

Per me, numero uno!

Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese.

a volte i nomi personalmente me li prendo dai libri o da videogiochi, ma la maggior parte delle volte me li invento cercando di pensare ai nomi giusti per la razza celta

Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese.

alle volte ho cercato di prendere spunto da gente del forum...

il mio paladino di Torm chissà come si chiama.. xD

Ok,allora vi spiego come lo faccio io il nome al mio PG...Anzitutto,il nome di solito lo compongo di 3 parole.Il nome per primo,il cognome per terzo e in mezzo un qualcosa che lo identifica.Visto che tanto il mio nome sarà sempre Hyakki e il cognome sarà sempre Monkey,di solito il problema è il centro.All'inizio optavo per gli elementi, tipo gold, silver, fire, wind, earth, water, platinum, Bronze ecc...Poi ho fatto un PG tigre mannara e c'ho messo tiger.Visto?non è difficile...Hyakki forever!!!:rock: