Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Smash! that Door [TdO]

Risposte in primo piano

comment_1100373

Mancherebbe anche rikkardo, ma la cosa effettivamente si fa lunga. Domani posto se non è successo ancora nulla.

Sì, meglio... posta almeno le identificazioni di darth ronin, tanto aveva detto che le avrebbe fatte,
e così possiamo quanto meno dividerci il bottino come riteniamo più appropriato...

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1100962

Io stavo aspettando che Mechadragon identificasse le pozioni prima di decidere chi prendere a bastonate (con affetto eh!) sul capoccione.

PS: questi rounds contano come riposo per ricaricare le manovre? O devo usare uno dei round appositamente per quello?

Modificato da Ash

comment_1101069

Ok, adesso potete postare cosa farete nei round successivi al secondo? :D

Contento???

PS: è inutile che mi tagghi. Ho disattivato tutte le notifiche. :bat:

Modificato da Ash

• Autore
comment_1101348

Sono sinceramente dispiaciuto. È un mio problema di organizzazione? Non ami lo stile skirmish? O scrivo semplicemente male (cosa possibilissima, riscrivo almeno tre volte i post e rimangono comunque un guazzabuglio)?

comment_1101354

Potrebbe non essergli gradita la piega che ho dato al PbF con il mio pg. Nel qual caso si sarebbe potuto rimediare, sapendolo prima.

comment_1101411

comunque sia,facciamo che il suo pg fa "*puff*non è mai esistito e*puff*quest'altro/a tipo/a in realtà è sempre stato/a con voi!"(magari identificando prima la roba)?

comment_1101689

Facciamo che finite di utilizzare i round rimanenti, così andiamo avanti? :bat:

PS: Avremo mai una risposta da Darth Ronin?

PPS: Posso  restituire la bacchetta di riparare sostituirla con qualcos'altro?

PPPS: Non posso editare il  post, ma magari invece di utilizzare la bacchetta di riparare, uso quella di vigore su qualcuno a cui serve. Se si può.

• Autore
comment_1101694

Per ora il personaggio diventa un PNG e lo controllo io, almeno per rispettare un po' la coerenza, quindi puoi ripararlo. Se preferisci, comunque, cambia pure bacchetta e azione. Sulle altre domande non ho potere.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.