Pubblicato 25 Novembre 200618 anni comment_109421 Ho baciato il frutto del male. Ho baciato il frutto del non perdono. Sono Perso Disperso Sperso. Ho amato ciò che non si deve Ho amato ciò che non si tocca: Decidete voi ciò che è male. Ho tagliato i capelli e ve ne siete accorti: "L'INUTILE E' VISIBILE AGLI OCCHI!" Ho buttato il mio cuore fatto a pezzi ogni sentimento DISTRUTTO OGNI RICORDO svuotato ogni senso Finito di vivere comincio a morire.......... Ma di questo non ve ne siete accorti. Ma non è colpa vostra. "L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI!" Vorrei il silenzio, di tutti per tutti in tutti: DOLORE DI UN LAMPIONE SPENTO NELLA NOTTE
25 Novembre 200618 anni comment_109423 stupendo viri!!! veramente profondo, mi ha colpito molto...le tue produzioni sono sempre bellissime, ma questa si merita anche un bel messaggio di commento . bye bye....
26 Novembre 200618 anni comment_109609 molte bella complimenti!!! sfiziosi anche i riferimenti al piccolo principe!
27 Novembre 200618 anni comment_109817 è molto bella e particolare.......mi piace soprattutto il carattere della poesia: triste e malinconica, è raro trovare oggigiorno poesie come questa...
28 Novembre 200618 anni comment_109946 Probabilmente perchè la poesia è molto triste.....allora l'hai contagiato:-D