MencaNico Posted June 11, 2015 Report Posted June 11, 2015 Buon pomeriggio a tutti, starei cercando un generatore di png fantasy "generici", ovvero qualcosa di molto semplice (anche una serie di tabelle), che possa creare in maniera casuale razza, classe, carattere e segni particolari, quindi senza caratteristiche di nessun tipo. Se avessi tempo cercherei per conto mio o me lo costruirei da solo, ma diciamo che è un' emergenza dell' ultimo minuto e proprio non ce la faccio. So che è un po' brutto da dire ma se riusciste a rispondermi entro le 8-8.30 mi fareste un super favore ^^ Grazie mille in anticipo
BeepBeepImAJeep Posted June 11, 2015 Report Posted June 11, 2015 Te ne limko un paio che ho trovato così al volo: - NPC 1 D&D - NPC 2 D&D3.5 - NPC Pathfinder Guarda se vanno bene, posso cercarne altri e risponderti "in tempo reale" XD! Non hai specificato il sistema di gioco quindi ho messo anche PF. - NPC D&D Next 1
MencaNico Posted June 11, 2015 Author Report Posted June 11, 2015 Quello di Next è perfetto! Grazie ancora, soprattutto per la velocità ^^
BeepBeepImAJeep Posted June 11, 2015 Report Posted June 11, 2015 Quello di Next è perfetto! Grazie ancora, soprattutto per la velocità ^^ Un piacere!
Recommended Posts