Itto17 Posted June 7, 2015 Report Posted June 7, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Ayrton ma tutti mi chiamano Itto. Mi sono appassionato a D&D grazie a giochi come Baldur's Gate e Neverwinther, ma sono stato anche fortunato a crescere in una compagnia di amici tutti amanti del più bel gioco di ruolo da tavolo di tutti i tempi. Ho giocato varie versioni di D&D ma mi sono fermato alla 3.5. Altre cose su di me: adoro i manga (e la maggior parte delle cose che li circonda ma senza esserne ossessionato come un hotaku, diciamo che mi piace parlarne ecco); in passato ho anche giocato a magic ma ammetto di essere ormai arrugginito e non so se il mio Rianimator sia ancora competitivo visto le bombe di carte sparate fuori dalla Wizard nelle ultime espansioni del gioco. Non voglio dilungarmi oltre; per qualsiasi cosa chiedete pure Grazie per la possibilità di poter far parte di questo forum così interessante, prendetevi cura di me! Buona giornata a tutti!!
Alaspada Posted June 7, 2015 Report Posted June 7, 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Itto17 Posted June 8, 2015 Author Report Posted June 8, 2015 Grazie mille! mi metto subito al lavoro nella lettura dei vari regolamenti di sezione!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.