Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti mi accingo a creare il mio primo topic su questo bel forum , vorrei chiedere a voi tutti che fine hanno fatto i seguenti manuali in italiano:

-Bestiario2

-Guida del giocatore

Da tempo sto cercando tali manuali ma a quanto sembra sono diventati rarissimi , qualcuno di voi sa se sono di futura pubblicazione ?

Edited by Nereas Silverflower

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco, giusto ieri ho sentito dire da un mio contatto di fiducia che GU dovrebbe fare la ristampa di Guida del Giocatore. Per quanto riguarda Bestiario 2, lì non saprei dirti.

Posted

Ecco, giusto ieri ho sentito dire da un mio contatto di fiducia che GU dovrebbe fare la ristampa di Guida del Giocatore. Per quanto riguarda Bestiario 2, lì non saprei dirti.

Spero che non ci voglia ancora molto , la guida del giocatore è un ottimo supplemento al gioco ed a mio avviso per chi non è molto ferrato con la lingua inglese è un peccato non poter giocare le classi che si trovano al suo interno :)

Posted

Al Carrara Show uno degli addetti allo stand GU mi ha riferito che entro la fine di giugno arriveranno Guida alla Campagna e la ristampa della Guida del Giocatore, mentre del Bestiario 2 non so nulla

Posted

Al Carrara Show uno degli addetti allo stand GU mi ha riferito che entro la fine di giugno arriveranno Guida alla Campagna e la ristampa della Guida del Giocatore, mentre del Bestiario 2 non so nulla

Grande *_*, grazie per l' info !