Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1085778

Si beh lo specificavo onde evitare, visto che ho visto (gioco di parole) in altri post che il tono a volte ribolle e si ci scanna per queste cose XD!

Per quanto riguarda il mio PG sarà più imbecille che sapiente xD perché ho scelto di farlo particolare xD!

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io spero si faccia vivo, aveva ottime premesse la campagna..

• Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso. Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dat

comment_1085788

In teoria linkandola così la vedono tutti... puoi impostare le restrizioni permettendo a solo "X utenti" di vederla. Così come l'hai messa è visibile a tutti.

Per quanto mi riguarda hai la mia parola che non la guardo.

comment_1087358

Ops... è partito il post. Volevo scrivere che mi accodo a Landar come riserva

Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.

comment_1087417

Ok ho riletto i post e sarei intenzionato a ritornare all'idea iniziale del ladro - zhentarim

Inizio a preparare la scheda e BG così se tutto va bene quando torna il master sono pronto

comment_1087440

Io vorrei fare un dragonborn stregone, abiamo un warlock poi forse un monaco e un guerriero

p.s. cerca di non fare post doppi, entro 24h i messaggi si possono modificare

• Autore
comment_1089750

Il master è tornato, malfidati :D

Chiedo scusa se sono passati parecchi giorni, ma ho avuto alcuni problemi davvero abbastanza seri.

A che punto siete con i pg? Io ora mi riorganizzo e recupero il materiale che avete già mandato.

Benvenuto Emidel!

comment_1089771

Ahaha Hai troppa "presenza" su questo forum per scomparire.

Io ci sono, dovresti avere il mio cocenpt via pm e la scheda è praticamente fatta.