20 Novembre 200619 anni comment_108294 Sul mio vecchio PC avevo un programma che mi permetteva di catalogare i file e le cartelle sia su HD che su CD, creando una specie di libreira. Avendo centinaia di CD da dover indicizzare, sono interessato a provare nuovi programmi simili. Avete qualcosa da consigliarmi? THX Segnala
20 Novembre 200619 anni comment_108302 Io a lavoro e anche a casa uno Zipcat Pro 3, della PocketKaos. Lo trovo molto comodo, leggero, completo e rapido. Per info contattami via mp. Segnala
20 Novembre 200619 anni comment_108304 Ma un bel database? So che chi ci lavora coi database impallidirà , ma io (che di database ci capisco come di sumero) mi son fatto un database minimale per la collezione video (se hai il pacchetto office in access ci dovrebbe essere tra i modelli)...una volta che ti sei fatto la maschera di inserimento dati (che ci puoi mettere i campi che più ti aggradano) si tratta solo di riempirlo...e all'occorrenza puoi creare i report a seconda delle priorità che ti interessano... Segnala