Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS][Retziel] La Via del Malvagio

Risposte in primo piano

Magari ha avuto problemi con il computer/connessione/whatever e non riesce a entrare.. Boh :/ 

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anche a me sembra molto strano..così di punto in bianco! @Retziel probabile che abbia avuto problemi se no non si spiega! 

Direi di si, anche perchè non ha postato nulla sul forum da allora, speriamo non sia qualche problema di salute o cose del genere.

Lo scrivo anche qui, in fondo la speranza è l'ultima a morire;

Sabato  e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive  sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:
I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! 
("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.)

• 2 settimane dopo...

Suppongo che possiamo ritenere questo PbF ufficialmente defunto?

Ahimè, credo di si..

Dire che mi dispiace è poco, ma temo di si.

Il mio Naar rivivrà eventualmente con un altro master.. mi dispiace molto anche a me..se vogliamo potremo aprire un topic di ricerca del master per questa campagna..

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.