Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

3.5 - Campagna ciarlatani

Risposte in primo piano

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 11,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alciccius24
    Alciccius24

Alé, quanti follower! E uno di loro cita Aristotele in firma! Abbiamo anche un pubblico colto! Bhe Lares, dato che sei specializzato nell'intimidire, penso che tu sarai il "grande guerriero" del

Ecco Altereg, il Prode Guerriero, inimitabile nell'arte della spada e della magia

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=189670

aggiungi pure 40 frecce e le due pozioni di cura ferite leggere

il TxC all'arco è calcolato bene ma magari giusto per promemoria aggiungi anche il malus sul calcolo dell'attacco base ;)

ok manca l'ultima e poi siamo pronti :-)

• Autore

in questi giorni sono stato veramente occupato, cmq scheda mi mancano solo le abilità e il bg da scrivere (l'ho già pensato).. scusate ancora

in questi giorni sono stato veramente occupato, cmq scheda mi mancano solo le abilità e il bg da scrivere (l'ho già pensato).. scusate ancora

Può capitare ;-) ci siamo quasi ormai, una volta pronte le schede il grosso è fatto. :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Autore

Intanto ecco la scheda, riguardala perché potrebbero esserci degli errori. Il bg lo scrivo entro stasera o domani. L'unica cosa che non ho capito è come funzionano gli incantesimi del factotum. Da quello che ho capito ne posso caricare max 2 uno di primo e uno di secondo livello?

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=187999

Intanto ecco la scheda, riguardala perché potrebbero esserci degli errori. Il bg lo scrivo entro stasera o domani. L'unica cosa che non ho capito è come funzionano gli incantesimi del factotum. Da quello che ho capito ne posso caricare max 2 uno di primo e uno di secondo livello?

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=187999

ammetto che con tutti quei talenti e difetti che si sommavano ho fatto un pò fatica a controllare le somme XD

allora vediamo... se ho calcolato tutto bene (ma magari mi sono confuso pure io) dovresti controllare le seguenti modifiche:

- aggiungi 40 quadrelli alla balestra e il tiro per colpire con la balestra dovrebbe essere +1

EDIT - su Diplomazia non avevo calcolato la sinergia...

EDIT: - su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +6 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3)

per quanto riguarda gli incantesimi, sempre se non ho fatto confusione, a questo livello ogni mattina puoi scegliere solo 2 incantesimi da preparare, da scegliere dalla lista mago/stregone fino a livello 2. quindi per esempio puoi scegliere 2 incantesimi di livello 2, oppure un incantesimo di livello 2 e uno di livello 1, oppure due incantesimi di livello 1...

ammetto che con tutti quei talenti e difetti che si sommavano ho fatto un pò fatica a controllare le somme XD

allora vediamo... se ho calcolato tutto bene (ma magari mi sono confuso pure io) dovresti controllare le seguenti modifiche:

- aggiungi 40 quadrelli alla balestra e il tiro per colpire con la balestra dovrebbe essere +1

- su Diplomazia il modificatore dovrebbe essere -2 e non +4 a causa del tratto disonesto (mi pare di non aver dimenticato niente)

- su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +5 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3)

hai calcolato le sinergie con le altre abilita`? Diplomazia, ad esempio ha un +2 con 5 gradi di raggirare

su raggirare il modificatore invece dovrebbe essere +5 (disonesto +1 rapscallation +2 e abilità foc. +3)

1+2+3=6

hai calcolato le sinergie con le altre abilita`? Diplomazia, ad esempio ha un +2 con 5 gradi di raggirare

1+2+3=6

Ooops... Pardon... Giusto ho dimenticato la sinergia...

Mentre il calcolo sbagliato sotto è dislessia XD

Insomma, ho fatto degli strafalcioni di calcoli, ricontrollo con calma...

• Autore

in realtà mi sono scordato dei bonus/malus dei tratti.. dopo ricalcolo quello e aggiungo i quadrelli.. poi appena ho un poco più di tempo scrivo il bg

EDIT: dovrei avere come somma di disonesto ed educato +1 a raggirare -1 a diplomazia -2 intimidire (ho editato la scheda)

in realtà mi sono scordato dei bonus/malus dei tratti.. dopo ricalcolo quello e aggiungo i quadrelli.. poi appena ho un poco più di tempo scrivo il bg

EDIT: dovrei avere come somma di disonesto ed educato +1 a raggirare -1 a diplomazia -2 intimidire (ho editato la scheda)

ok ho ricontrollato le abilità nella scheda :-)

mancano solo i due incantesimi e il bg, se per te è un problema accedere a Mith-Weavers quest'ultimo puoi anche scrivermelo qui :-)

• Autore

allora incantesimi invisibilità e alterare se stesso, il bg lo scrivo entro stasera. Se intanto vuoi aprire il topic di organizzazione ecc fai pure

Domani appena ho un oretta tranquilla scrivo il topic di gioco e cominciamo :-D

EDIT: dopo un lungo girovagare i nostri quattro spavaldi "truffatori" sono ormai a poche ore di viaggio dal principato di Glantri, ma... http://www.dragonslair.it/forum/threads/76292-3-5-Ciarlatani-Il-Mistero-del-Castello-degli-Amber

per i dialoghi usate il grassetto per il parlato, il grassetto corsivo per il sussurrato e, da usare con parsimonia, il corsivo per i pensieri.

se poi usate Tapatalk e prorpio non volete ricordarvi le stringhe da usare fate almeno che l'azione sia comprensibile usando anche delle virgolette :-)

altre azioni in spoiler e per il resto penso che per ora possiamo anche rimanere qui per le altre domande di sorta.

Azz non me n'ero accorto

Neppure io XD tra poco posto

Ommioddio il valoroso guerriero sethi *-*

Basta, appena posso ti do fama xD

Ommioddio il valoroso guerriero sethi *-*

Basta, appena posso ti do fama xD

eccezionale il tempismo bardico di Sethi! XD ma io starei ore a leggere le gesta e la "voce" del personaggio di Lares! :lol:

Mi riferivo più che altro all'immegine del suo pg xD

Quando ho creato il PG avevo in mente la Posa affascinante B)

Ah vabbè XD