Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Way of the wicked - Topic di servizio

Risposte in primo piano

I motivi possono essere due...il più ovvio è il mio esser poco chiaro, un'altro motivo potrebbe essere che cerchi di negarmi il grado bonus dell'umano e gli arnesi perfetti :bash:.

Comunque i dubbi è buono farli notare, visto che poi saltano fuori problemi come quello del CMB, che nonostante lo ho segnalato a me pare essere ancora li, senza dimenticare gli stregoni che da scheda non parlano nessun linguaggio, nemmeno il comune xD

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Hmm.. mi sa che ho capito male, pensavo aveste gia` aperto e l'ogre venisse verso di me

mi inizio a sentire un pupazzo di pezza, abbracciato di qua, abbracciato di la...

Non ti piacciano gli abbracci? Sei un mostro!

Siamo tutti mostri, altrimenti non avremmo mai deciso di partecipare a questa campagna, non nascondiamoci dietro un'abbraccio!

Master, ti rigiro le domande a te riguardo a uscite et simila xD

In effetti... l'illuminazione com'e`? Se spegniessimo tutte le luci e ci nascondessimo nell'ombra?

Più che altro io volevo atttirarli alla cella dell'ogre ma prima di arrivarci passerebbero per la nostra, vedendo che non ci siamo

ma visto che sono solo sbarre in sto posto, penso che si accorgano che non ci siamo appena passano la porta.

Dipende sempre dal tipo di illuminazione che c'e'. Anche perche' se non se lo aspettano non e' detto che lo notino. Allora a questo punto teniamo il primo piano, il pg di Lares gli ruba il corno e noi attacchiamo.

Volendo potrei anche far sembrare che ci siamo con una bella immagine silenziosa... ma non so se vale giocarsela gia` ora

• Autore

La stanza è illuminata da torce, poste fuori dalle celle, non ci sono finestre.

Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua. Facciamo uscire l'ogre e noi attacchiamo subito dietro di lui. Non facciamoci tanti problemi, siamo solo all'inizio, dai!

• Autore

Infatti, avete un intero carcere da attraversare. :D

Appunto per questo è meglio evitare di allertarlo tutto xD

Dai provo a rubargli il corno da remoto...

io direi allora, se gli altri sono d'accordo, di aspettare il tuo tentativo, e mentre lo fai entrare nella stanza dove si trovano per evitare che usino altri sistemi di allarme tenendoli impegnati in combattimento.

Eh ma sono stato l'ultimo a scrivere, volevo evitare di fare un doppio post

• Autore

Come intendi agire in dettaglio?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.