Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Way of the wicked - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Ho una piccola richiesta per voi. Avete una faccia per il vostro PG che posso usare al posto di quegli orridi pallini rossi?

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Quella sulla scheda :)

Spoiler

tumblr_n59nwrd5ga1s4qsmpo1_500.png

Modificato da Lares

Ho messo la foto del pg nella scheda

Io anche

In questi giornine cerco una, giusto per conferma, noi non abbiamo ancora fatto il level up giusto? O per lo meno cosi mi pare di aver capito dalla tua correzione.

Si tutti abbiamo fatto il level up (siamo di secondo)

• Autore

Esatto, siete al secondo livello.

• Autore

Visto che Picard lo ha chiesto, siete riusciti a comprare la bacchetta e, se volete, l'avete con voi. Qualcuno l'ha già segnata sulla scheda?

Non io, non potrei usarla

io nemanco

"e fu così che scoprirono come nessuno di loro poteva usar la bacchetta"

In questi giorni cerco di finire in fretta il level up e poi...*sigh* ...avanzo verso probabile morte certa in ciò cghe non ho trovato.

Il bardo può usarla. Tranquilli ;)

Se scrivi che non hai trrovato nulla, Hawk sicuro ti cazzia perchè hai dato solo un'occhiata veloce e ti dice di guardare meglio e di prenderti il tuo tempo (tradotto: prendi 20) :)

Altra traduzione: se c'è davvero na trappola me la prendo in faccia al 100% prendendo 20, visto che include anche fare fallimento critico prima di ottenere 20 xD 

Però si, ho quantomeno modo di dire "è vero, non l'avevo trovata, ma almeno non mi sono accecato dalla superbia di dire che non ce ne stavano!"

Facciamo cosi, sta sera invece di studiar spagnoo mi metto a finir la scheda, e tra un paio d'ore mi prendo sta trappola in faccia xD

Intendevo "prendo 20" su percezione non su disattivare... per quello potrebbe bastare "prendere 10" :)

Modificato da Lares

• Autore

Una puntualizzazione sulle regole: prendersi del tempo per cercare una trappola non la fa necessariamente scattare. Cercare trappole in una stanza potrebbe far scattare dei meccanismi a pressione o delle cordicelle tese a poca distanza dal terreno, ma tutte le trappole legate all'esplicita manipolazione di un oggetto, come tirare una leva o aprire una porta, non scattano se le si osserva a lungo.

Quindi ora la domanda che ti devi porre è: se c'è una trappola, si trova attorno alla porta o nella porta? :D

La domanda che mi pongo io è, se avessi avuto un +4 a percezione, avrei trovato? xD 

Non avevo assolutamente fatto caso che il rogue iniziasse aprendere rogue talents sin dal due, ma la mia intenzione, seppur ricordavo iniziasse dal 5, era di prendere quello da +4 a percezione xD 

intendo questo qui:

http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/rogue-talents/paizo---rogue-talents/canny-observer-ex

In ogni caso mi prendo il mio bel 20, con i riflessi che diventano 6 anche se non sono ancora segnati in scheda.

• Autore

Anche con quel +4 avresti raggiunto la stessa conclusione.

beh, allora o ho fatto un pessimo tiro o la cd è bella alta xD vada per il twenty allora!

EDIT: scheda aggiornata

Modificato da picard65

LA CD minima per vedere una trappola è 20... fai te :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.