Vai al contenuto

Risalire al nome di un negozio del Lucca Comics


Lagolas84

Messaggio consigliato

Ciao, mi ricordo che al Lucca Comics, negli stand, c'è sempre la bancherella di un negozio di GDR che ha tantissimo materiale riguardante i giochi di ruolo, anche molto vecchi (come OD&D, AD&D ecc...) sia in ITA che in ENG.... di solito tutto a prezzi astronomici....

Infatti proprio per i prezzi l'anno scorso NON comprai il gamemaster screen di Star Wars GDR - Saga Edition.

Ora però sono cambiate alcune cose, è questo accessorio mi serve, solo che è praticamente introvabile sul web!

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare l'elenco dei negozi che partecipano al Lucca Comics, così da poter risalire al nome di quello....

In alternativa mi andrebbe bene anche conoscere un negozio che ha lo screen, ma non credo si possano nominare direttamente i negozi sul forum.

Ho provato a guardare sul sito del Lucca Comics, ma senza successo :(

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Una grossa fetta degli stand di Lucca e fiere simili non hanno idea di cosa sia il concetto di "professionalità". Personalmente mi sono trovato spesso davanti a persone che si rivolgevano a me come se fossi un ragazzino di 12 anni nonostante abbia quasi 30 anni, qualche laurea e normalmente do del "lei" a chi non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...