Pubblicato 3 Marzo 201510 anni comment_1044949 Ciao a tutti/e.... sono nuovo del forum... e sono nuovo d D&D con amici anche loro neofiti stiamo partendo con la nostra prima avventura Ho scelto di fare il druido(3.5) ogni buon consiglio è gradito Segnala
4 Marzo 201510 anni comment_1045113 Ciao, il druido è una classe abbastanza tosta secondo me, anche se puoi customizzarla un po' come vuoi. L'ho usata poco e ho sempre fatto il druido che usa la magia, non so se un gioco incentrato sul mutaforma sia altrettanto efficace. Occhio ai falò Segnala
4 Marzo 201510 anni Autore comment_1045475 Ciao, il druido è una classe abbastanza tosta secondo me, anche se puoi customizzarla un po' come vuoi. L'ho usata poco e ho sempre fatto il druido che usa la magia, non so se un gioco incentrato sul mutaforma sia altrettanto efficace. Occhio ai falò Grazie del consiglio Segnala
6 Marzo 201510 anni comment_1046065 Beh, Benvenuto! Essendo una delle classi sgrave della 3,5 , forse la più sgrava, non avrai problemi XD! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.