Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Kayn] Il Deserto del Sangue - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Cavoli, speriamo di non inimicarci i protettori

• Risposte 378
  • Visualizzazioni 15,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Cavoli, speriamo di non inimicarci i protettori

Già, sarebbe un vero peccato. *scrocchia le nocche*

• Autore

Beh...mica siete obbligati ad affrontarli :-)

Piuttosto...una domanda...come preferite gestire l'esperienza ed il livellamento?

Mi spiego meglio. Preferite che ognuno guadagni i suoi, con la possibilità di livellare in momenti diversi, o preferite mettere in una sorta di "salvadanaio di gruppo" tutti i px (quindi anche quelli che andrebbero ai singoli, come lo scontro di Khal) per livellare tutti assieme?

Io sarei per la pool di gruppo. In PbF sono per semplificare la roba :)

Anche io sono più per il livellamento insieme!

• Autore

Filippo si sta infilando in un bel vespaio....vi dico solo che la sua prova di Diplomazia ha fatto 6...

Anch'io sono per il livellare tutti assieme xD

Mi sa che qui scatta lo scontro :D. Se avete pazienza, domani sera rispondo per bene. Harlan sarebbe per il non intervenire, comunque, per non far saltare la missione appena assegnata.

Per i Pe mi affido alla maggioranza :) Neanche Kolima vorrebbe andare apertamente contro i protettori

• Autore

Ok, allora PX di gruppo, avanzamento medio. Dopo lunga riflessione su come premiare l'interpretazione particolarmente convincente ed aderente al personaggio, ho deciso che attribuirò i px di interpretazione (che cumuleranno sui px di gruppo) e, ogni 500 px di interpretazione che il singolo PG otterrà, riceverà anche un Punto Destino, ovvero la possibilità di ottenere un 20 naturale ad un lancio di D20...

Per il resto, come vedete, nessuno vi obbliga ad andare contro i Protettori!

Ieeee vespaio!!

A cosa serve un halfling in gruppo altrimenti? <3

• Autore

Mi sa che hai appena vinto un cazziatone dai tuoi compagni :-)

Mi sa che hai appena vinto un cazziatone dai tuoi compagni :-)

Tipo. :D

Khal ti mangerà vivo :D

Muahahah!

Non ci si può far niente, almeno sapere come fare per tentare di liberarlo è proprio il minimo di conversazione richiesto :lol:

• Autore

Ti dico solo che la Cacciatrice della Cerca non ha apprezzato il tuo interesse...

Io vi avviso... se la cacciatrice non molla Filippo Kahl parte con i pugni. xD

Io ci provo a tenerla buona ma ormai avete bevuto con lei, quindi siete compagni... e nessuno tocca i compagni di Kahl!

Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là...

Scusate ragazzi ma qui Wind prende da schifo... Ho provato a rispondere tre volte ma in fase di caricamento salta tutto... Stasera mi metto dal PC di casa. Monolente vale anche per la campagna di là...

Ok, buono a sapersi, ti aspetto ^^

• Autore

Ok, tanto Mhordin ti ha salvato....per ora

Edit: scusa se ho rovinato un po'l'immagine da duro di Mhordin, ma con un 20 naturale su intimidire...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.