Vai al contenuto

[Terni] - Cerco giocatori D&D 3.5

Risposte in primo piano

Salve a tutti, ho deciso di riprendere a masterare dopo tre anni in cui per tempo e per mancanza di giocatori attivi e presenti ho messo un pò da parte questa passione.

Cerco giocatori per comporre un gruppo di circa 5-6 persone, anche neofiti, con la voglia di giocare e divertirsi a Terni (come da titolo).
La mia edizione preferita è la 3.5; Che è anche quella in cui ho avuto più esperienza sia nel ruolo del giocatore che del master.
Masterizzerei avventure pubblicate e scritte da me, naturalmente adattate per rispecchiare i gusti del gruppo. Giorni e orari saranno concordati tutti insieme! :-D

Se siete interessati o volete maggiori informazioni non fatevi problemi a contattarmi!

P.s. Per l'età io non ho problemi, certo sarebbe preferibile intorno alla mia ma non è l'età a pregiudicare l'esperienza di gioco!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao. Io faccio parte di un gruppo consolidato a Todi.

Stiamo cercando un 4° giocatore se ti potesse interessare. Giochiamo il sabato pomeriggio.

• Autore

Ciao, ti ringrazio molto! :) ma come ho scritto sopra sto cercando dei giocatori proprio perchè vorrei riprendere a masterare, e poi siete un pò lontani :-|

Capisco, ti auguro vivamente di trovarne dei tuoi ma, da quel che ho potuto constatare bazzicando per i forum, in Umbria è molto dura trovare giocatori.

In ogni caso, finché non ne troviamo un altro anche noi, l'invito è valido! Anche per una sessione di prova ;)

• 10 mesi dopo...

Io sono un novizio di DnD 3.5. Essendo di lecce cerco giocatori e un master esperto per campagna base. Nella sezione play by forum te potresti farmi da master? in caso cerchiamo un paio di giocatori o 3 al massimo :) Oppure in caso potrei giocare via skype

Modificato da Yvellios

• 1 anno dopo...

È ancora valida la richiesta di nuovi giocatori? Abito in provincia di Terni e sono in cerca di un party per giocare a dnd 3.5! So che ormai il post è di 2 anni fa.. ma magari se siete ancora attivi mi unirei volentieri! 😉