Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Giusto potere? Depotenziato!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Posso avere conferma di questo "grave lutto" che mi ha colpito alla sprovvista? :cry:

Bazzicavo per caso nella versione in lingua originale del Player handbook ..... E mi sono soffermato Sul famigerato incantesimo "Giusto Potere"

..... "Righteous Might" ....... Convinto e sempre interpretato come nella versione italiana, ovvero aumento di taglia +8 FOR +4COS da 5/allin. a 15/allin. Scopro e vi giuro, SCONCERTATO, tale incantesimo cita invece:

....Your height immediately doubles, and your weight increases by a factor of eight. This increase changes your size category to the next larger one, and you gain a +4 size bonus to Strength and a +2 size bonus to Constitution. You gain a +2 enhancement bonus to your natural armor. You gain damage reduction 3/evil (if you normally channel positive energy) or damage reduction 3/good (if you normally channel negative energy). At 12th level this damage reduction becomes 6/evil or 6/good, and at 15th level it becomes 9/evil or 9/good..... ecc....

Ho allora guardato in un sito che ritengo "autorevole" e .... anche qui .... http://dndtools.pw/spells/players-handbook-v35--6/righteous-might--2865/ ....... medesima situazione.

E' davvero successo? Hanno depotenziato potere divino? Sono io che leggo sbagliato?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sì, non è l'unico caso. Dovresti sempre controllare errata e faq dei manuali che possiedi.

• Autore

Dove posso trovare una lista completa delle spell "modificate"?

Sulle errata e sulle faq.