Vai al contenuto

[Bologna-Ferrara] cercasi gruppo Pathfinder

Risposte in primo piano

ciao,
io ed un mio amico stiamo cercando un gruppo per Pathfinder zona Bologna Ferrara....
io sono di Bologna e lui di Altedo... non siamo giocatori alle prime armi, volendo uno di noi può fare anche il GM...
non abbiamo problemi ad aggregarci a gruppi già formati...l'importante è giocare e stare bene in compagnia :-)
i giorni preferiti per incontrarci sarebbero venerdi sabato e domenica...

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

se avete voglia di spostarvi in provincia di ravenna io sto formado un nuovo gruppo

• 2 mesi dopo...

Zona? Io son di Bologna :)

Io sono di Castel S. Pietro, cercherei giocatori in zona, ma prediligo altri giochi di ruolo tipo chtulhu o vampiri. Dopo 15 anni di d20, vorrei cambiare...XD

• 2 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Sono un giocatore di 29 anni abbastanza esperto sul d20 system e altri (vampiri, cyberpunk).

Sono di Modena ma non ho problemi a spostarmi fino a Bologna per giocare; se state ancora cercando di formare il gruppo oppure avete cominciato e resta spazio mi piacerebbe unirmi se possibile.

Grazie

• 6 mesi dopo...

Ciao a tutti

Sono di Bologna (zona Massarenti) ed ho 31 anni, se state ancora cercando a me farebbe piacere aggregarmi ad un gruppo per D&D 3.5 o anche meglio Pathfinder che giochi nel week end, posso fare sia master che player e posso ospitare per la sessione.

Inoltre ove mai ci fosse qualcuno interessato ho già un gruppo (di cui sono master) che gioca un giorno infrasettimanale a caso dal lun al giov, usiamo Pathfinder e siamo in totale 5, mi farebbe piacere trovare il 5nto player se vi va di aggregarvi...

Vi lascio la mia mail per contatto: cmarcom.84@gmail.com

Grazie, ciao

• 2 settimane dopo...

ciao ragazzi

siete ancora alla ricerca? che dite ci vediamo e facciamo il punto della situazione? replicatemi in pvt o su deosil@live.it