Vai al contenuto

Un nuovo collezionista


Edrox

Messaggio consigliato

Ciao, sono nuovo nn solo di questo sito, ma anche del mondo delle miniature.... Mi piacerebbe molto iniziare a collezionare (nn giocare per ora....) le miniature di warhammer 40000. Ho fatto alcune ricerche e mi sono innamorato dei tiranidi, quindi potreste darmi dei consigli su di loro, sia per dipingerli, i loro prezzi e magari anche per iniziare un domani a giocarci? Grazie fin da subito:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

A livello di esercito da quel che ricordo si giocano di solito in 2 tipi:

-Sciame supportato da bestioni

-monobestioni(pezzi grossi non in squadre) a nn so nell'ultima edizione come si giocano quindi nn so se vale ancora...un paio di ediziioni mi pare fosse tipo la lista più sgrava del momento.

Avevo sentito che con le uscite dei supplementi\dataslate avessero introdotto le spore(che sono delle capsule per "atterrare" come quelle space marines se non erro) e che fossero necessarie pe una buona competitività...

So però che in sta edizione cmq il codex è sottotono...non so il perchè ma sentivo molti lamentarsi....(alcuni si lamentano che per avere un minimo di "utilità" bisogna prendersi dei dataslates aggiuntivi)...per il resto nn so che dirti non li gioco.

A livello modellistico sono molto facili da dipingerli...alla fine c'è colore pelle e scaglie...usano appunto un isstema di colore doppio...sono perfetti per il dipping(tecnica per colorare ingenti numeri di miniature in poco tempo) ma onestamente non l'ho mai usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...