Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

Ok, innanzitutto: quanto costano le pozioni (leggere e moderate)?

Poi vorrei prendere la mia parte di monete solo se i conestabili (o il capitano) dicono che ce le possiamo tenere, altrimenti niente e mi fido di Erza come guaritrice ^_^

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

• Autore

Ok, innanzitutto: quanto costano le pozioni (leggere e moderate)?

Poi vorrei prendere la mia parte di monete solo se i conestabili (o il capitano) dicono che ce le possiamo tenere, altrimenti niente e mi fido di Erza come guaritrice ^_^

I Cura Ferite Leggere, di base, costano 50 mo, quindi, per poi, 25 mo

I Cura Ferite Moderate, di base, costano 300 mo, quindi, per voi, 125 mo

Quanto ai soldi rinvenuti nel mulino nessuno a Hommlet vi ha impedito di tenerli :)

:D ottimo! quanti soldi c'erano in tutto nei sacchetti?
  • Autore

Correggo quanto scritto prima: i Cura Ferite Moderate costano 150 mo

Nei sacchetti al mulino c'erano in tutto 480 mo che, se volete dividere in parti uguali, sono 120 mo a testa

160 a testa (per gli altri 3), io non li ho mai voluti

Ne segno 120, prendo 4 cura ferite leggere quindi ne rimangono 20 che si vanno a sommare a quelli che mi rimanevano sulla scheda ;)

Ne segno 120

Oh vabbè se proprio non li volete, i miei 120 li lascio a qualche chiesa buona di Hommlet (dubito che ci sia un tempio di Trithereon, se c'è li dono ovviamente a quello)

• Autore

Oh vabbè se proprio non li volete, i miei 120 li lascio a qualche chiesa buona di Hommlet (dubito che ci sia un tempio di Trithereon, se c'è li dono ovviamente a quello)

Niente tempio di Trithereon

Ci sono però Pelor, St. Chutbert e Elhoanna

@ Franklin

Mi vedo costretto a correggere leggermente la spiegazione ai tuoi compagni sul tuo incantesimo Messaggio

Nella descrizione della magia c'è scritto che che il mago che lo casta può sussurrare una frase e sentire la risposta ma questo è tutto quello che accade; ciò significa che gli altri PG non possono a loro volta inviarti messaggi prima di uno tuo

E Pelor sia.

@ Dalamar

Ok! ^^ Ho fatto un aggiustamento con il post in game, mettendoci anche quello che ci siamo detti in chat (cioè che comunque al momento è fuori portata).

@ Grassotto

Ehm... dovresti mettere il post in game in spoiler, almeno finché il master non ci dice che siamo nelle condizioni per poter comunicare :yes:

Per la cronaca: non ci sentiamo perché sei fuori della portata dei 45m :-) Miyagi dovrebbe ricordarselo perché Ellebis gliel'ha detto quando ha lanciato l'incantesimo...

• Autore

@ Franklin