Vai al contenuto

Girallon's Blessing

Risposte in primo piano

Allora, la questione è questa:

casto Girallon Blessing sul warblade. Il warblade estrae altre due spade/armi. A questo punto, considerando che è un TWF, adesso fa 4 attacchi con le spade invece che 2 giusto?

Oppure con l'incantesimo guadagna solo degli attacchi naturali?

Se guadagna gli attacchi con le spade, con quale penalità colpisce? -5 (penso di sì ma non ne sono sicuro).

Se tutto ciò è possibile questa spell è sgravata (e dire che mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questa spell:D:D:D)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'incantesimo dice che spuntano un paio di braccia extra, per un totale di 4 braccia.

Con queste 4 braccia ti è concesso fare 4 attacchi con gli artigli, ma non puoi attaccare con armi normali e artigli nello stesso round.

• Autore

si lo so, ma con le 2 braccia, sprecando azioni ovviamente, posso impugnare altre 2 spade, e di conseguenza, tirare 4 spadate al posto di 2?

Altro dubbio, visto che ho 4 braccia, posso tirare delle mazzate impugnando 2 armi a due mani? O.o

L'incantesimo dice che spuntano un paio di braccia extra, per un totale di 4 braccia.

Con queste 4 braccia ti è concesso fare 4 attacchi con gli artigli, ma non puoi attaccare con armi normali e artigli nello stesso round.

Solo se usi gli artigli hai 4 attacchi

Se usi armi non puoi usare gli arti extra per attaccare, quindi nè 2 spade e 2 artigli nè 4 spade.

Sull'impugnare armi a due mani non so dirti, in quanto non viene specificato. Però penso sia fattibile, ma direi che rientra nel caso "chiedi al DM"

• Autore

ok perfetto, avevo letto male e avevo capito fischi per fiaschi :D