Vai al contenuto

Mantello della morte

Risposte in primo piano

Prometto: prima o poi mi studierò le regole di crafting

Vorrei avere un mantello che non fa vedere chi c'è all'interno. In pratica quello che uno vede all'interno del mantello è del buio (come se all'interno del mantello ci fosse castato l'incantesimo darkness). La domanda: Quanto verrebbe a costare questo mantello?

Mi piaceva l'idea di utilizzarlo assieme a phantom steed+una falce per spaventare i contadini (magari assieme a suono fantasma e raggio rovente per bruciare i raccolti:D:D:D)

Idee per una falce "**** ma economica?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Prometto: prima o poi mi studierò le regole di crafting

Vorrei avere un mantello che non fa vedere chi c'è all'interno. In pratica quello che uno vede all'interno del mantello è del buio (come se all'interno del mantello ci fosse castato l'incantesimo darkness). La domanda: Quanto verrebbe a costare questo mantello?

Mi piaceva l'idea di utilizzarlo assieme a phantom steed+una falce per spaventare i contadini (magari assieme a suono fantasma e raggio rovente per bruciare i raccolti:D:D:D)

Idee per una falce "**** ma economica?

Usa un cappello del camuffamento con slot mantello. Stesso prezzo.

• Autore

Da regolamento non posso. Posso solo camuffare il mio aspetto in un'altro e inoltre quelli che mi guardano hanno diritto ad un ts per sventare il camuffamento.

Io volevo solo un mantello con "darkness" permanente all'interno :)

Da regolamento non posso. Posso solo camuffare il mio aspetto in un'altro e inoltre quelli che mi guardano hanno diritto ad un ts per sventare il camuffamento.

Io volevo solo un mantello con "darkness" permanente all'interno :)

L'incantesimo dice che i dettagli sono scelti da chi lo usa quindi, IMHO, è lecito decidere di avere il viso nero come la notte o senza lineamenti riconoscibili, tranne magari due occhi rossi come le braci.

Senza contare che il TS si ha solo se gli altri studiano o interagiscono con l'illusione: non basta vederla.

Ma soprattutto, perchè usare un oggetto magico quando basta un sarto che ti faccia questo? Con l'interno nero invece di rosso, e via.