Vai al contenuto

Super curatore


Messaggio consigliato

Era da tanto che non rigiocavo però mi hanno tirato dentro dei miei amici ed eccomi qui a scrivere.

Abbiamo iniziato che eravamo già tanti (7 in tutto) ma ora si sono aggiunte altre due persone (9 in tutto), ci sono diversi ragazzi che non hanno mai giocato ed ognuno ha fatto il personaggio che più preferiva, giustamente, io dato che son di vecchia data mi son detto faccio il curatore del gruppo e vediamo come va.

Ho sempre adorato il bardo e allora ho fatto quello solo che già dai primi combattimenti ho visto che da solo non reggo tutto il gruppo, sia perchè nella quarta non ci sono megacure, sia perchè siamo al primo/secondo livello, sia perchè i "noob" non sanno bene muoversi ed utilizzare ogni tanto da soli un impulso.

Ho cercato in largo e in lungo quale sia il miglior curatore della 4a e sono arrivato alla conclusione che con buona probabilità dovrò rifare il personaggio (sperando nella magnanimità del master che spero/credo mi farà tenere i punti esperienza) e puntavo verso il chierico.

Avete qualche idea e/o suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...