Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Risposte in primo piano

Rieccomi, aspetto che posti Zellvan e poi vi rispondo. Nei prossimi due giorni non sarò presentissimo, ma rispondo con calma alla sera.

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Okey capo. :)

Io domani sono presente tutta la giornata, quindi magari un post esce sia stasera sia domani, se posta anche Zellvan.

sono un po' incasinato con il lavoro ma ci sono. domani posto.

Anche io sono un po indaffarata causa natale, chiedo scusa per eventuali ritardi, al massimo mandatemi un pm perché a volte tolgo la notifica e poi mi scordo..

Non ci sono problemi, fate entrambi con calma. :)

Hem... se non ve ne foste accorti è un po' che il personaggio di Menog ha lanciato luce magica sul suo bastone :)

Mea culpa.

Tuttavia, dalla descrizione, pensavo che si dovesse avvicinare per far luce e che non fosse il caso che entrasse a fare da eventuale esca lui con il bastone.

e illumino a tipo 12 m XD XD

Allora non ci ho ancora capito niente XD

In questa stanza ci riusciamo a vedere, o no, con Menog che illumina con il bastone da fuori? :P

Io ho pensato che non bastasse a illuminare tutto :P comunque nessun problema, sono il più tankoso, é giusto che vada io avanti :D

Menog non stava rispondendo al topic di gioco, quindi ho assunto che non fosse nella posizione giusta per illuminare l'interno della stanza :)

Adesso posto. Poi nei prossimi due giorni sarò via per lavoro e quindi postetò più raramente.

Buona Vigilia e buone festività natalizie a tutti, compagni di avventura e Master. :)

Rieccomi, scusate la scarsa presenza ma le feste e il resto impongono un ritmo rallentato. Questa sera posto e nei prossimi due giorni sono operativo. Poi vediamo. Se potete postare poco perché siete via, ecc no problem.

Diciamo che punto a riprendere a ritmo serrato per il 7 di gennaio. Prima stiamo rilassati.

io in questi giorni sono in ospedale per problemi fisici...mi dispiace per il disturbo,spero di riprendere(e guarire) il prima possibile

Rimettiti presto, Menog! :( Non farci stare in pensiero!!!

@Menog. Vai tranquillo e cerca di riprenderti. I miei migliori auguri!!! Facci sapere quando sei di nuovo attivo (e quindi rimesso :) )

Buona guarigione, qualsiasi cosa sia.. E buon Capodanno~!

Mi accodo a Lady Artemisia ( ;) ) per il buon Capodanno :)

Mentre aspettiamo che Menog si rimetta: Zellvan e Sly, se volete rispondere a Tamamo in gioco fate pure.

Yes, my lord! (cit.)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.