Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Risposte in primo piano

Aspetto che anche Tamomo mi dia qualche segno di vita poi posto anche io :)

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Tamomo non risponde... se non si fa viva entro lunedì dobbiamo pensare a cosa fare...

Già :S Mi spiace...

Io vorrei continuare comunque, aspettiamo e speriamo che risponde! :) 

Muso, nel caso potresti controllare tu il pg di Tamomo per un po'? 

Sono d'accordo con Zell; quest'avventura mi intrippa un sacco! :P E Fend è spaventato dai fantasmi, ma ce la vuol mettere sempre tutta per aiutare le persone in difficoltà! :D

Anche io vorrei continuare. Aspettiamo lunedì poi cerchiamo altri giocatori (uno per Artemisia e uno eventualmente per Blaine).

Ah, quindi Ser Blaine in teoria doveva essere un PC?

No. Però ho pensato che tanto vale tornare a 4 PG. Ahmik me lo tengo come PNG perché è un po' particolare ;)

Capito :)

OK. Tamomo non si è fatta sentire e siamo senza un altro giocatore :(

Conoscete qualcuno che vuole giocare? Se non conoscete nessuno metto un annuncio.

Io ti direi di mettere un annuncio. 

EDIT: Chiedo in giro, nel mentre. :) Se ne trovo, te li mando. :P

Modificato da Sly93

C'è una qualche app ora a disposizione? Come avete notato sono piuttosto sbadata... frequentando questo forum solo per questa giocata, mi scordo spesso di guardarci...

Se volete un altro giocatore non me la prendo, non ho molte scusanti.. Mi spiace avervi fatto aspettare..

Ciao Tamamo! Ti davamo per persa! :)

Ovviamente preferirei che rimanessi tu a giocare Artemisia (se poi troviamo un altro giocatore per interpretare Blaine tanto meglio :)).

Temo che non ci sia ancora nessuna app per la nuova versione del forum. Non ho ancora provato ad usare TapaTalk, ma temo non funzioni più...

Fammi/facci sapere che vuoi fare.

No problem per me :) Tranquilla, Tamamo!

Ora rispondo.. mi metterò una sveglia giornaliera!

Nessun problema! Anche io prima ricevevo la mail con la notifica direttamente sullo smartphone, adesso è cambiata pure quella, la mail non mi arriva più come primaria su gmail e quindi lo smartphone non mi notifica più.

Accedo almeno una volta al sito così vedo se ci sono notifiche. ;)

In realtà bisogna un po' litigare con i settaggi delle notifiche e le mail arrivano.

Bisogna andare qui: http://www.dragonslair.it/notifications/options/

Sotto il bottone SALVA c'è tutta un'altra serie di opzioni che una volta attivate permettono l'invio della mail nelle discussioni seguite.

Ciao a tutti, il mio nome è Blaine ed ho recentemente ereditato il titolo di Lord ;)

A (spero) breve dovrei indossare i panni del giovane lord tramutandolo (come Pinocchio) in un personaggio vero.
Spero di riuscire a mantenere lo stesso carattere del personaggio e...di trovare finalmente il mio tesoro di famiglia e sanare il debito col duca (tanto odio nei miei confronti quando non sono nemmeno riuscito a concludere con la donzella).

P.S. basta impostarle ed ora le notifiche arrivano puntuali via mail. Come consiglio, evitate di selezionare il following automatico quando postate e selezionatelo manualmente topic per topic.

Marcow, la scheda va bene. Puoi iniziare a postare nel topic di gioco (le regole per postare sono nella prima pagina di questo topic). Benvenuto a bordo :)

Welcome! :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.