Vai al contenuto

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Risposte in primo piano

• Autore

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

Modificato da Il Signore dei Sogni
punto 2

• Risposte 322
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

1) Usando una porta dimensionale non so se ti porti dietro il disco, non so se lo si può considerare "object"; sul ruzzolone, comunque la Porta Dimensionale lascia Frastornata chi la usa, quindi ho solo pensato di dare un taglio più scenografico a ciò

Mi permetto di dissentire: la descrizione dell'incantesimo dice solo che, dopo aver usato Porta Dimensionale, l'incantatore non può fare altre azioni

In ogni caso è solo per chiarimento :)

Quanto al disco fluttuante beh.. se mi posso portare dietro delle creature non vedo perchè non possa portarmi dietro anche il disco :)

1 ora fa, Il Signore dei Sogni ha scritto:

2) Ci penserò; in questi giorni sono riuscito a ritrovare un po' di ritmo , quindi per qualche tempo credo che il tutto possa procedere più spedito rispetto a quanto avvenuto nell'ultimo mese

• Autore
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

2) [...]

A tal proposito

@sani100

@New One

Siete voi che ora avete in mano la situazione

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.