Vai al contenuto

Idea per gdr...


Linus22

Messaggio consigliato

allora premettiamo che non so se ho postato nella parte giusta, spero di si, se no chiedo venia.

L'altra sera pensando per l'ennesima volta al GDR perfetto per me, mi viene un idea.... (ora ci copiò il concept che ho scritto): é un gioco di ruolo incentrato sulla narrati vita degli eventi, l'ambientazione é in un limbo conteso tra 2 elementi,caos e ordine che sono anche tipi di magia,il combattimento sarà veloce e narrativo, ci saranno pregi e difetti del personaggio, le razze saranno umano,mezz'angelo e mezzo demone, si userà il d20, se si morirà si perderà un livello e dopo 1 giorno si risorgerà se si arriva al livello 0 si arriva all'inferno se al livello tot in paradiso, la magia del caos sarà molto potente ma difficile da usare e casuale, mentre quella dell'ordine sarà semplice, precisa ma rara.ogni volta che si morirà ai perderà un punto di forza di volontà, arrivati a 0 si diventerà vuoti e la propria anima vagherà per il limbo per sempre.

N.B:é un concept scritto anche per ricordarmi e l'ho postato qui per vedere chi sarebbe interessato ad un gioco così (gratis ci mancherebbe altro) e se ho fatto errori di grammatica e/o di sintassi chiedo venia, ma l'ho scritto si fretta, correggerò appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...