Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un master in cerca di player

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cialve, come probabilmente avrete capito dal titolo sarei interessato a masterare una campagna... Ho una sola campagna da master alle spalle, per cui i neofiti sono particolarmente ben accetti... Per gli orari preferirei il pomeriggio (su tutta la settimana) e la sera di sabato. Detto ciò vi auguro una buona giornata/serata/nottata.

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Lo so, ma purtroppo mi viene molto scomodo giocare la sera fuorché nel fine settimana, e visti gli orari specificati in quella discussione...

Ciao Georffey, mi chiamo Nicola e sono interessato a giocare una campagna.

Il mio lavoro mi permette di giocare solo la sera, ma la buona notizia è che abito in India e quindi sono 4 ore e mezzo avanti.

Do la mia disponibilità ogni pomeriggio (che per me è ogni sera) fanne la Domenica in cui faccio il master io, ma volevo solo sapere una cosa: sai che sistema di gioco userai?

Grazie per l'attenzione, ciao Georffrey!

ciao visto che l'altra discussione sembra essersi arenata mi propongo anche qui come player, escludendo ven/sab/dom ci sono tutti i pomeriggi (il mercoledì secondo pomeriggio che prima ho lezione all'università)

ma quindi?

Quindi magari anche questa si è arenata.

Raga, sono il ragazzo che ha aperto l'altra discussione, scusatemi ma a causa del maltempo sono stato senza connessione per circa una settimana quindi non ho potuto rispondere. in ogni caso io do la mia disponibilità sin da subito. basta che iniziamo a giocare. come per l'altra discussione do le mia classi preferite: druido/chierico/mago...

Io sono un neofita. Sarebbe la mia prima partita ma ho letto manuali e seguito una campagna dal vivvo per 8 settimane. Come orari il pomeriggio va benissimo:-)

hola a tutti, sono in cerca di gdr by skype: glansh.ghaa

ho giocato in passato a cyberpunk, ken, sine requie, da poco ho trovato il manuale di pathfinder e trail of cthulhu (sulle tracce di cthulhu) e Esoterroristi.

Ciao a tutti, sono interessato anche io a giocare, mi propongo come giocatore spero che possiamo divertirci insieme, purtroppo sono nuovo del gioco spero che possiate insegnarmi tutto voi :)

Ciao a tutti anche io mi propongo come giocatore (ex esperto sono un po arrugginito) sono disponibile ogni giorno ad ogni ora

Raga a quanto pare sembra impossibile riuscire ad iniziare una campagna... :(

Senza un DM si fa invero ben poco.