27 Gennaio 201510 anni comment_1030174 Boh, direi di si... Visto che Ayla e Seldon saranno impegnati con il retrain, mi sobbarcherei anche la parte di benvenuto/sorveglianza anti-bari (se è compatibile con il mio essere capo della sicurezza)
27 Gennaio 201510 anni comment_1030177 Già... XD Però non è tematico... Considerando i genitori che mi sono scelto, la pelle scagliosa non ci azzecca molto. :/ mah....in realtà, penso che tutti i rakasha abbiano un armatura naturale, a prescindere dal fatto che abbiano scaglie o meno: io me la giocherei come un aumento dello spessore della pelle, se davvero mi piacesse il talento. E, comunque..... ....le scaglie sono fighe! Che dite vado avanti coi giorni? Per me si: Seldon non ha altre questioni in sospeso, a parte dormire e riprendersi dalle ferite!
27 Gennaio 201510 anni comment_1030189 Che dite vado avanti coi giorni? Oh yess! Ho approfittato per scrivere una cosa un po generale così da giustificare le compere e la capacità di preparare estratti di 2° livello.
28 Gennaio 201510 anni comment_1030444 Saul non ci dice niente su questo posto? Non sappiamo nemmeno se è una radura, un edificio o una piazza... Visto che lo conosce bene, mi piacerebbe sentire dei consigli su come avvicinarci/entrare o sui pericoli/trappole che potrebbero aspettarci.
28 Gennaio 201510 anni comment_1030453 XD OK scusa... Mi sa che sono troppo affrettato nei miei messaggi [emoji14]
28 Gennaio 201510 anni comment_1030476 Io dovrei essere a posto: ho rimpiazzato la pozione di cura che avevo utilizzato durante lo scontro; e, se c'è da combattere, stavolta posso contare sul mio nuovo incantesimo di Mirror Image! :D:D
28 Gennaio 201510 anni comment_1030477 Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti: 1 Antiplague (50 MO) 1 Antitoxin (50 MO) 2 pozioni cura ferite leggere (100 MO) 2 Borse dell'impedimento (100 MO) 2 Fuochi dell'alchimista (40 MO) Totale: 340 MO (se trovo tutto)
28 Gennaio 201510 anni comment_1030479 Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti: 1 Antiplague (50 MO) 1 Antitoxin (50 MO) 2 pozioni cura ferite leggere (100 MO) 2 Borse dell'impedimento (100 MO) 2 Fuochi dell'alchimista (40 MO) Totale: 340 MO (se trovo tutto) La vedi così buia?! Mi stai facendo venire lo scrupolo di comprare qualche "tanto pe stare sicuri" anche a me! Metto anche io un Antiplague ed un Antitoxin nello zaino, va....
28 Gennaio 201510 anni comment_1030483 Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie), ma visto che Alimeere è nata come una scialacquatrice e finora non aveva ancora speso un soldo (quasi), mi è sembrato giusto buttare qualche moneta. Anche perché sia l'antiplague che l'antitoxin durano 1 ora. Non penso copriranno tutto il tempo che trascorreremo nella melma fino alla cintola... Però ci stava come idea
28 Gennaio 201510 anni comment_1030487 Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie) Allora lascio perdere: al limite....una bomboletta di DDT!
28 Gennaio 201510 anni Autore comment_1030578 Per qualche ragione il forum da PC non risponde correttamente non riesco ad editare i messaggi
28 Gennaio 201510 anni comment_1030588 io ci riesco....prova adesso. Parlando di tattica: se avete intenzione di lanciare qualche incantesimo ad area nel mezzo della combriccola; oppure avanzare e giocarci l'effetto sorpresa; oppure caricare.....sono aperto a suggerimenti, suppoinendo che si sia fatto un qualche tipo di piano per la strada.
28 Gennaio 201510 anni comment_1030617 Io penso sia il caso di sentire i loro piani prima di saltargli addosso. Do per scontato che lanciare spell o avvicinarci troppo sguazzando a mezza coscia nella palude ci farà scoprire in fretta. A quel punto potrebbero anche svignarsela senza che risolviamo nulla (peggiore delle ipotesi) oppure attaccarci sfruttando la loro posizione. Se è fattibile, mi avvicinerei da una delle due "colline" asciutte... Che ho come il sospetto ospitino i famosi scarafaggi, ma penso sia un rischio accettabile. Bisogna pur scegliere di che morte morire! XD
28 Gennaio 201510 anni comment_1030624 Sono anche io sono per l'approccio cauto Anche perché penso sia più conveniente capire cosa confabulino e lasciarli andare, così da poter sfruttare queste informazioni senza che sappiano di esser stati spiati.
28 Gennaio 201510 anni Autore comment_1030626 Ah scusate le parti asciutte non sono praticabili sono coperte di fitti rovi o si tratta di carcasse di navi dovete muovermi nell'acqua. Sebbene la mappa vi sembri chiara fare conto che la visibilità è solo di pochi metri e difficilmente vedrete Ayala da dove siete ma anche loro non vi verranno arrivare vi siete accorti di loro solo perché vi aspettavate di trovarli
28 Gennaio 201510 anni comment_1030638 Cacchien... Tanti saluti all'agguato dall'alto. X( Vabbè, in questo caso mi pare che l'approccio sia abbastanza diretto per forza di cose! Avviciniamoci il più possibile, pronti a saltargli addosso se ci beccano, e speriamo di sentire qualcosa prima di essere scoperti. :/ Ah già... E facendo attenzione ai barracuda e alle sabbie mobili... XD
28 Gennaio 201510 anni Autore comment_1030644 quindi vi sposto avanti finchè non sentite cosa dicono, o succede qualcosa? sempre considerando i tiri di percezione vostri, visto che poi Cordelia l'ha potenziata
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.