Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Featured Replies

comment_1030174

Boh, direi di si... Visto che Ayla e Seldon saranno impegnati con il retrain, mi sobbarcherei anche la parte di benvenuto/sorveglianza anti-bari (se è compatibile con il mio essere capo della sicurezza)

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 53,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1030177

Già... XD

Però non è tematico... Considerando i genitori che mi sono scelto, la pelle scagliosa non ci azzecca molto. :/

mah....in realtà, penso che tutti i rakasha abbiano un armatura naturale, a prescindere dal fatto che abbiano scaglie o meno: io me la giocherei come un aumento dello spessore della pelle, se davvero mi piacesse il talento. E, comunque.....

Mistica_x_men_(1).jpg

....le scaglie sono fighe! :D

Che dite vado avanti coi giorni?

Per me si: Seldon non ha altre questioni in sospeso, a parte dormire e riprendersi dalle ferite! :-)

comment_1030189

Che dite vado avanti coi giorni?

Oh yess!

Ho approfittato per scrivere una cosa un po generale così da giustificare le compere e la capacità di preparare estratti di 2° livello.

comment_1030444

Saul non ci dice niente su questo posto? Non sappiamo nemmeno se è una radura, un edificio o una piazza...

Visto che lo conosce bene, mi piacerebbe sentire dei consigli su come avvicinarci/entrare o sui pericoli/trappole che potrebbero aspettarci.

comment_1030476

Io dovrei essere a posto: ho rimpiazzato la pozione di cura che avevo utilizzato durante lo scontro; e, se c'è da combattere, stavolta posso contare sul mio nuovo incantesimo di Mirror Image!

:D:D:D

comment_1030477

Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti:

1 Antiplague (50 MO)

1 Antitoxin (50 MO)

2 pozioni cura ferite leggere (100 MO)

2 Borse dell'impedimento (100 MO)

2 Fuochi dell'alchimista (40 MO)

Totale: 340 MO (se trovo tutto)

comment_1030479

Lista della spesa per passeggiare nelle paludi/discariche/covi di insetti giganti:

1 Antiplague (50 MO)

1 Antitoxin (50 MO)

2 pozioni cura ferite leggere (100 MO)

2 Borse dell'impedimento (100 MO)

2 Fuochi dell'alchimista (40 MO)

Totale: 340 MO (se trovo tutto)

La vedi così buia?! Mi stai facendo venire lo scrupolo di comprare qualche "tanto pe stare sicuri" anche a me! :eek:

Metto anche io un Antiplague ed un Antitoxin nello zaino, va....

comment_1030483

Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie), ma visto che Alimeere è nata come una scialacquatrice e finora non aveva ancora speso un soldo (quasi), mi è sembrato giusto buttare qualche moneta.

Anche perché sia l'antiplague che l'antitoxin durano 1 ora. Non penso copriranno tutto il tempo che trascorreremo nella melma fino alla cintola... Però ci stava come idea :)

comment_1030487

Non la vedo così dura in realtà (non sono nemmeno sicuro che gli scarafaggi siano velenosi o trasmettano malattie)

Allora lascio perdere: al limite....una bomboletta di DDT! :lol:

comment_1030588

io ci riesco....prova adesso.

Parlando di tattica: se avete intenzione di lanciare qualche incantesimo ad area nel mezzo della combriccola; oppure avanzare e giocarci l'effetto sorpresa; oppure caricare.....sono aperto a suggerimenti, suppoinendo che si sia fatto un qualche tipo di piano per la strada. :-)

comment_1030617

Io penso sia il caso di sentire i loro piani prima di saltargli addosso. Do per scontato che lanciare spell o avvicinarci troppo sguazzando a mezza coscia nella palude ci farà scoprire in fretta.

A quel punto potrebbero anche svignarsela senza che risolviamo nulla (peggiore delle ipotesi) oppure attaccarci sfruttando la loro posizione.

Se è fattibile, mi avvicinerei da una delle due "colline" asciutte... Che ho come il sospetto ospitino i famosi scarafaggi, ma penso sia un rischio accettabile. Bisogna pur scegliere di che morte morire! XD

comment_1030624

Sono anche io sono per l'approccio cauto :)

Anche perché penso sia più conveniente capire cosa confabulino e lasciarli andare, così da poter sfruttare queste informazioni senza che sappiano di esser stati spiati.

• Autore
comment_1030626

Ah scusate le parti asciutte non sono praticabili sono coperte di fitti rovi o si tratta di carcasse di navi dovete muovermi nell'acqua. Sebbene la mappa vi sembri chiara fare conto che la visibilità è solo di pochi metri e difficilmente vedrete Ayala da dove siete ma anche loro non vi verranno arrivare vi siete accorti di loro solo perché vi aspettavate di trovarli

comment_1030638

Cacchien... Tanti saluti all'agguato dall'alto. X(

Vabbè, in questo caso mi pare che l'approccio sia abbastanza diretto per forza di cose!

Avviciniamoci il più possibile, pronti a saltargli addosso se ci beccano, e speriamo di sentire qualcosa prima di essere scoperti. :/

Ah già... E facendo attenzione ai barracuda e alle sabbie mobili... XD

• Autore
comment_1030644

quindi vi sposto avanti finchè non sentite cosa dicono, o succede qualcosa? sempre considerando i tiri di percezione vostri, visto che poi Cordelia l'ha potenziata

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.