27 Luglio 201510 anni comment_1104473 Bentornato. Mentre eri via ti abbiamo ucciso il pg e abbiamo venduto le tue robe al mercato nero Modificato 27 Luglio 201510 anni da Green Wolf Segnala
27 Luglio 201510 anni comment_1104492 Spero bene che le abbiate vendute ad un buon prezzo!!!! Sappiate che ora il fantasma di Fash vi perseguiterà tutte le notti ahahahaha Segnala
29 Luglio 201510 anni comment_1104961 Facciamo off topic, altrimenti riempiamo di spoiler il topic ufficiale XD Il fumo possiamo usarlo vicino al baratro, così il golem non avrà visuale. Abbiamo corde o funi? Possiamo usarle per far inciampare il golem. Tirarlo già a spinta sarà difficile, ha una forza enorme...In alternativa dobbiamo trovare il modo di fargli saltare la terra sotto i suoi piedi. Segnala
29 Luglio 201510 anni comment_1104964 In realtà è più bello discuetrlo in game come abbiamo fatto finora XD sono i pg che parlano della strategia mentre gli spoiler li possiamo usare per le regole . Questo secondo me ! Segnala
10 Agosto 201510 anni Autore comment_1107923 Drauen rispondo qui!Certo che si, puoi prendere la classe di prestigio, Ryen stesso ha dimostrato di essere legato al dominio e a quei poteri! @Per tuttiCom'è andata questa parte? Piaciuta? Mancava qualcosa? L'ambientazione è stata più "selvaggia", ma il prossimo pezzo sarà tendenzialmente urbano Come trama, volete un riassunto? Non so se è tutto chiaro, in caso chiedete ps: grazie a tutti per essere giocatori della mia avventura, sono stato decisamente fortunato Segnala
10 Agosto 201510 anni comment_1107973 Molto bella la parte! Sono stati svelati alcuni punti della trama di fondo quindi è stato interessante. Ed abbiamo affrontato diversi pericoli. Il mio pg è più "urban" ma per fortuna che nel gruppo ci sono pg che se la cavano nel selvaggio per cui ne siamo usciti. In conclusione molto divertente ! Vediamo cosa ci riserva la prossima parte con il viaggio al di là del mare. Se vuoi fare un riassunto male non fa! Segnala
11 Agosto 201510 anni comment_1108145 Molto buona questa parte, ci ha costretto a pensare per cavarci fuori dai casini... e poi è mica da tutti affrontare un Lich e uscirne vivi Ho già fatto il pg di 8, aggiungendo un altro livello da barbaro: adesso non posso essere fiancheggiato dai ladri... capito, Fash? (mi aspetto sempre che Fash prima o poi mi uccida di notte) Segnala
11 Agosto 201510 anni comment_1108289 Non aveto visto che mi avevi scritto qui ottimo!mi è piaciuta molto questa parteinteressante soprattutto il collegamento col passato dei pg! Fash non ci ucciderà mai di notte, è buonoprima o poi lo convertirò Segnala
12 Agosto 201510 anni comment_1108405 Fantastica. Mi è piaciuta molto questa parte di avventura. Complimenti. Siamo noi che ringraziamo per aver trovato un buon master come te. Gordak occhio la notte non si sa mai che divemti sonnambulo e decida di fare qualche strage ahahahah Mi spiace ma Fash buono è impossibile. Prima o poi il caratteraccio dello gnomo tornera a galla. Segnala
13 Agosto 201510 anni Autore comment_1108532 Bene, sono contentissimo vi piaccia!! A settembre, inizia la seconda parte, molto più "sociale", urbana e forse investigativa, chissà! Nel mentre, ultimate i personaggi all'ottavo livello, gli darò poi un'occhiata!! Segnala
18 Agosto 201510 anni Autore comment_1109640 Ottimo turak!! Appena torno controllo subito! Green Alex e Drauen, quando avete pronto, quando riuscite (senza fretta) scrivetelo pure qui! Segnala
19 Agosto 201510 anni comment_1109772 La mia scheda è già pronta da due settimane, sempre stesso file Segnala
30 Agosto 201510 anni Autore comment_1112564 Signori, si continua! Ciao a tutti, passato buone settimane? ps: Alex e Drauen, avete aggiornato la scheda? In questi giorni le controllo, il rientro è sempre burrascoso! Segnala
30 Agosto 201510 anni comment_1112592 ho pensato a come aggiornarla, ma non ricordo come farlo in pratica devo modificare il file in drive? l'indirizzo qual era? o ti devo mandare il file sulla tua mail? PSrispondo domani sera nel topic di gioco! Modificato 30 Agosto 201510 anni da Drauen Segnala
30 Agosto 201510 anni comment_1112597 No no è su drive! Guarda sui file condivisi! Se non lo trovi, dimmelo che ti scrivo un pm col link! O te lo scrivo qui, ma così lo vede chiunque passi No problem per il post, ci mancherebbe! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.