Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Done!

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 12,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Fatto, mail inviata... purtroppo non sono riuscito a scaricare il file da MW, non so se magari gli altri player sanno come fare, perciò ti ho preparato un file Jpeg... sorry :sorry:

Se dalla pagina della tua scheda su Myth fai stampa, poi scegli di salvare come file PDF, è la cosa più semplice e pulita, io ho fatto cosi

Se dalla pagina della tua scheda su Myth fai stampa, poi scegli di salvare come file PDF, è la cosa più semplice e pulita, io ho fatto cosi

Ho provato a fare come dici ma non mi da l'opzione pdf purtroppo :(

Yup

Grande! :)

Scusate, oggi sarò impegnato fino a tardi... risponderò sta sera verso mezzanotte... sorry :sorry:

Giusto per chiarimento, al momento sto cercando di interpretare un personaggio molto "robotico", la mia idea è che il mio PG ha avuto finora ben pochi rapporti con le razze naturali e poca esperienza del mondo esterno, ma che con passare del tempo imparerà ad essere più "umana"; d'altronde sebbene artificiale un androide non è un robot.

• Autore
  • Supermoderatore

Direi che la cosa ci calza a pennello.

Concordo... mi piace come interpretate i due androidi ragazzi! ^^

Ok... Pane&Sberle ha aperto un topic in cui afferma che non avrà la connessione Internet per un periodo indeterminato. :(

Che si fa?

• Autore
  • Supermoderatore

Mi ha scritto e comunicato di rimpiazzarlo pure senza remore quindi ora pensavo di andare a ripescare nel topic che avevo aperto all'inizio qualcun altro.

Che dite?Consigli e pareri?

Come giocatori, penso sia corretto fare un ripescaggio tra chi già si era proposto...

Un qualunque pg da mischia, un chierico, un face, in incantatore... Ci manca tutto, quindi per il ruolo da coprire va bene tutto.

Mi pare che mistiko avesse proposto un magus, non so che altro ti era arrivato.

• Autore
  • Supermoderatore

Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori.

Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.

• Autore
  • Supermoderatore

Così a occhio direi che un misto mischia/divino sia quello che più vi potrebbe servire. Ora vediamo cosa viene fuori.

Sì ovviamente stavo parlando di un ripescaggio volevo chiedere se qualcuno di voi aveva esperienze di gioco/commenti sugli esclusi.

Purtroppo tra quelli che si sono presentati sul topic di reclutamento non saprei dirti, non c'ho mai giocato / c'ho giocato troppo poco per poter dare un parere "obbiettivo".

Ciao. Lone mi ha chiamato. Io avevo proposto un paladino. Voi di cosa avreste bisogno?

Di tutto! Siamo due skillmonkey e un gunslinger...

Il paladino va benissimo per fare da guaritore/uomo in mischia/face!

Non sono molto fiduciosa nelle capacità curative di un paladino, sono decisamente insufficienti per un gruppo di 4, ma come guerriero di mischia direi che ci serve, sopratutto per il danno assurdo che puù infliggere ad ogni nemico evil

Per curare sono da sempre dell'idea che il miglior healer si chiami bacchetta di cura ferite lrggere

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.