Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

''Un viaggio economico'' - [Avventura]

Risposte in primo piano

Spoiler:  
#Tutti

Spoiler:  
In situazioni come questa, in cui siete separati in tempo e spazio, potete agire liberamente, senza alcuna turnazione specifica.

Qualora tornasse necessaria sarete informati con adeguato preavviso.

Continuate.

Buono a sapersi :D

Con dell'acqua fredda mi lavo il viso, rinvigorendomi dopo la monotona e deprimente giornata; fatto ciò, mi svesto, mi preparo per la notte e mi infilo nello scomodo letto.

@DM

Spoiler:  
"""Bah, che gente insulsa""" penso tra me e me """non ho nemmeno avuto l'opportunità di spillare loro qualche soldo, tanto sono concentrati sui fatti loro. Non dico un conte, o chissà che mercante, ma proprio due individui così dovevano presentarsi? Vedremo domani se verrà fuori qualcosa di interessante""" e nel mentre alleno la mia manualità con le carte, più per avere qualcosa da fare prima di addormentarmi che per altro

[Nel dubbio, ho virgolettato i pensieri]

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

#Jonathan

Spoiler:  
Ti butti sul letto e i cigolii metallici riecheggiano tra le mura spesse e fredde.

Afferri le tue carte e inizi a cincischiare con le dita e i polsi, attuando qualche giochetto abbastanza elementare ma comunque scenografico.

Mentre traffichi col mazzo, un gesto di destrezza non ti riesce benissimo e un paio di carte ti scivolano di mano, una finisce sul tuo petto, l'altra giù per terra, ai piedi del letto.

#Larin

Spoiler:  
Meglio non scrivere mai i pensieri, soprattutto in campagne come questa!

Recupero la carta dal petto, mi alzo per raccogliere quella caduta a terra e, di buona misura, guardo sotto il letto per vedere se per caso mi sono sfuggite altre carte.

Spoiler:  
Se non ci sono altre carte da recuperare, torno a letto e cerco di addormentarmi
  • Autore

#Jonathan

Spoiler:  
La carta è finita ai piedi del letto, non serve nemmeno che tu scenda: allunghi un braccio e la raccogli.

La spolveri con un soffio e la rimetti nel mazzo.

Riponi quindi tutto l'armamentario sulla cassettiera, ti sdrai sotto le coperte e provi a prender sonno.

E, curiosamente, ci riesci.

#COMUNICAZIONE

Spoiler:  
[Riprende la turnazione precedentemente espressa]

E' mattina.

Fa freddo, ma la notte è stata tutto sommato riposante, e calma.

La piccola brace nel caminetto è spenta, e l'acqua nelle botti è... Decisamente per uomini duri.

In cucina c'è un piccolo, piacevole misto di vapore e suono di porcellana su metalli.

Siete ancora tutti, o quasi, nelle vostre stanze.

#Zachary

Spoiler:  
Ti trovi seduto sul letto forse in riflessione, forse semplicemente ancora mezzo assonnato.

#Jonathan

Spoiler:  
Sei sveglio, già da un pò, e stai in cucina a trafficare con acqua bollente, Tè per tutti, qualche pezzo di torta un pò secca e un pò infreddolito.

#Peter

Spoiler:  
La luce non la notate, grazie alle imposte di legno che vanta la casa, ma c'è, e un piccolo, flebile fascio entra dalla finestra della camera di Fitz e si infrange sul suo viso, svegliandolo.

Quindi si lamenta un pò, affonda il viso nel cuscino e poi si alza, dandoti un'inconsapevole e confusionaria spinta, e svegliando anche te.

@Faoba

Spoiler:  
Maledizione! Abbi un po' di rispetto, già è stato difficile passare la notte nello stesso letto!

Mi sveglio infuriato. Scuro in volto scendo dal letto, incurante del freddo prendo subito a lavarmi

Non resterò un minuto di più in questa stanza, magari troverò un altro posto dove dormire

Mi vesto in fretta e furia ed esco dalla camera

• Autore

Ancora un pò rimbambito, si infila i pantaloni e una maglia mentre a malapena comprende il senso delle parole di Peter.

Cosa dimostrata dal fatto che, a quest'ultimo, egli risponde con una domanda un pò ''scollegata'':

<<Cosa?

Ah...

Sto morendo di fame. Ce la faranno qui una colazione?>>

Intanto ciondola un pò nella stanza, in attesa di prendere lucidità.

Prova ad appoggiarsi alla scrivania per reggersi in piedi mentre si mette i pantaloni, e ci riesce, se non fosse che nel farlo urta per sbaglio la pila di fogli vicino alla lampada e alla piccola chiave, disordinandoli e facendone cadere qualcuno al pavimento.

<<Malediz... Ah, al diavolo, sistemo dopo...>>

Si da una sciacquata al viso, e apparentemente più sveglio segue Peter per raggiungerlo fuori dalla stanza.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.