Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_979426

ragazzi vorrei una mano a creare un bardo con un affinità molto elevata allo charme... parto dal livello 4 in base al BG sarò aumentato di livello.

Potete aiutarmi a creare un pg divertente ma allo stesso tempo competitivo. Non l'ho mai giocato quindi avrei bisogno di maggiori informazioni possibili.

Grazie

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_979563

si avrei bisogno un po di consigli e di una build

Bardo 5°/Dominatore mentale X, con incantesimo focalizzato (ammaliamento), incantesimo focalizzato superiore (ammaliamento), captivating melody, unsettling enchantment e touch of distraction (gli ultimi tre sono sul Complete Mage); raggirare e diplomazia con il bonus più alto possibile

Ciò detto, se vuoi consigli utili, è bene specificare che manuali puoi usare, cos'altro vuoi che faccia il personaggio oltre a lanciare gli incantesimi il cui nome contiene charme e quale pensi possa essere la sua storia.

:)

comment_979565

Manuali concessi? Quelli di ambientazione sono permessi? Come calcolate le caratteristiche? Le tue quali sono? Allineamento?

Comunque, se gli altri incantesimi ti interessano relativamente poco il dominatore mentale è perfetto (perdi 5 livelli da incantatore ma aumenta di 4 LI con gli incantesimi di ammaliamento.

La build potrebbe essere: bardo 5/dominatore mentale 10/x 5 halfling cuorforte o umano

1 Shadow weave magic (Faerun) - song of the heart (Eberron)

3 shadow song (Faerun)

6 autorità (dillo che vuoi un tuo esercito personale ed uno schiavetto da sfruttare)

9 musica extra (per sopperire al multiclassaggio)1

12 captivating melody

15 focused performance (dragon magazine)

18 qualcosa

Come oggetto prendi l'immancabile badge of valor e qualsiasi altra cosa che aumenti ispirare coraggio.

Avrai un personaggio con ottime CD agli incantesimi di ammaliamento e con ottimi punteggi di ispirare coraggio (con focused performance puoi raddoppiare il bonus per un solo alleato (ovviamente quello con dominare permanente). Se preferisci puoi scambiare il posto di alcuni talenti e se hai dei difetti puoi anticipare la build.

comment_979759

Se puoi usarla come CdP ci sarebbe anche il Nightmare Spinner, che può essere riadattato proprio per ammaliamento..però si trova sul Complete Mage

comment_979788

In tal caso togli song of the heart e (ahimè) focused performance e metti melodic casting ed incantesimi estesi.

Come prima l'ordine sceglilo tu in base alle esigenze.

P.S. Se ho capito bene i complete sono concessi, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.