Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco Avventura per Pg dal primo al quarto livello

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 813
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]

La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti

• Autore

La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti

Grazie, sai se c'è qualcos'altro?

Grazie, sai se c'è qualcos'altro?

Il corvo e la maschera, la puoi scaricare da questo forum, l'ho usata personalmente però modificata per adattarla a una mia potenziale campagna, è fatta molto bene! Poi non ne conosco altre di prefatte perchè o ho giocato roba inventata oppure roba che andava oltre il 4° livello

Onestamente la cosa più comoda che puoi fare è passare a quel DM il link alla sezione download del forum, così spulcia tra le avventure e trova quella che preferisce, ce ne sono molte, tutte ben fatte.

• Autore

ok... alla fine farà le avventure una notte buia e tempestosa-->La sacra fontana-->Una tomba di ghiaccio-->Ritorno al tempio del male elementale