Vai al contenuto

Eredità Oscura


nolonx

Messaggio consigliato


  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima risposta

Perchè mi sono messo in viaggio per finire in questo disastro? Ah già, nell'altro villaggio mi volevano dare la caccia perchè ho eliminato il fabbro che era un fuggiasco della capitale. Quel che è peggio, è che non ho nemmeno ritirato la taglia!! Sono ora giusto un filino in****to nero! Ci si mettono ora queste ombre...

Tiro fuori da sotto il mantello la balestra e la punto sulla bestia più vicina senza dire nulla, concentrandomi sui loro movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bestie d'ombra sfruttano l'opportunità scegliendo con cura le proprie prede, pronte ad attaccare!

Ciric viene circondato e intento a gestire le due bestie che lo fiancheggiano non si accorge di un pericolo ancora più mortale. D'improvviso un dardo di oscurità lo colpisce in pieno petto!

@CIRIC

Spoiler:  

Dardo Oscurità vs Ciric

Tiro Colpire: 1d20+10 vs AC = 23 (colpito)

Tiro Danni: 1d8+10 = 13

Iniziativa

Ciric: 12/25 PF, sanguinante

Raknos

Amdi

Dusk Beasts

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Che compagni poco attenti...

Mi scanso di lato con eleganza, dando uno strattone violento alla bestia in S12 e scagliandola contro l'altra bestia che mi circondava

@DM

Spoiler:  

Scatto in R13 attacco con "scimmia ubiriaca" potere ad incontro la bestia in S12 [+4 VS volontà, se manco utilizzo il potere razziale accuratezza elfica per ripetere il tiro] se colpisco faccio d8+4+5[raffica di colpi] danni, la bestia scorre in R12 e compie un attacco basilare contro il suo compagno in Q12 con un +3 al tiro per colpire

Ho bisogno di cure

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il colpo subito Ciric non sembra farsi scoraggiare e con una devastante raffica di colpi riesce a portare quasi in fin di vita una delle due bestie, mettendo contemporaneamente in difficoltà l'altra che lo stava fiancheggiando che si vede attaccata dalla prima! La potenza del colpo fa spostare la creatura davanti a Cormac.

@CIRIC

Spoiler:  

Scimmia Ubriaca

Tiro Colpire: 1d20 + 4 = 9 + 4 = 13 (mancato)

Accuratezza Elfica: 1d20 + 4 = 19 + 4 = 23 (colpito)

Tiro Danni: 1d8 + 9 = 8 + 9 = 17

Effetto: D1 colpisce e fa spostare di 1q D2.

Nota: dimenticavo, avevi diritto ad un tiro salvezza per il colpo subito dallo Shadow Bolter, l'hai passato tirando 17. Comunque nel caso avessi subito l'effetto avremmo rifatto l'azione per la mia dimenticanza.

Iniziativa

Ciric: 12/25 PF, sanguinante

Raknos

Amdi

Dusk Beast 1: sanguinante

Dusk Beast 2

Dusk Beast 3

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Raknos

Elfo, fino a quando dovró guardarti le spalle? grido rivolto a Cirica, mormoro poi sotto voce alcune parole arcane rivolgendo verso di lui il palmo della mia mano, venendo avvolto da una calda luce nera.

Voi altri preparatevi a ricevere la potenza della mia Regina!!! mormoro ancora una volta una preghiera alla Regina Corvo, rilasciando tutto intorno a me una luce oscura.

@DM

Spoiler:  

Azione minore: Parola Guaritrice

Emanazione ravvicinata 5 su Ciric

Ciric puó usare un impulso curativo a cui si aggiunge 1d6 di punti ferita

Azione Gratuita: I.D. Fortuna Divina

Ottengo +1 al tiro per colpire

Azione Standard:

Bagliore Divino

Propagazione Ravvicinata 3 da P-Q-R 13 a P-Q-R 11

Sui nemici +5 vs Riflessi

Colpiti: 1d8+4 danni radiosi

Cormac e Ciric entro propagazione ottengono +2 per colpire fino alla fine del mio prossimo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere della Regina Corvo, incanalato da Raknos, riesce a portare la situazione leggermente più a favore del gruppo, uccidendo la prima bestia e portando in fin di vita la seconda, guarendo al tempo stesso Ciric.

@RAKNOS

Spoiler:  

Bagliore Divino

Tiro Colpire vs Dusk Beast 1 (vs Riflessi): 1d20 + 5 = 11 + 5 = 16 (colpito)

Tiro Colpire vs Dusk Beast 2 (vs Riflessi): 1d20 + 5 = 18 + 5 = 23 (colpito)

Tiro Danni: 1d8 + 4 = 4 + 4 = 8

Effetto: +2 TPC a Ciric e Cormac fino alla fine del tuo prossimo turno

@CIRIC

Spoiler:  

L'energia guaritrice di Raknos ti cura. Ho usato un tuo impulso curativo + 1d6 per guarirti, dando per scontato che lo volessi. Se non vuoi guarirti dimmelo nel topic di servizio.

Tiro guarigione: 1d6 + 6 = 3 + 6 = 9

Iniziativa

Ciric: 21/25 PF, +2 TPC (Raknos T2E)

Raknos

Amdi

Dusk Beast 1: morto

Dusk Beast 2: sanguinante

Dusk Beast 3

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac: +2 TPC (Raknos T2E)

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Legenda

TPC = Tiro per Colpire

Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Invoco il mo protettore fatato e faccio scendere con somma eleganza un fendente sulla bestia che mi sta di fronte

Arszaaaln vieni qua, sto mostriciattolo lo smontiamo noi

Spoiler:  
Colpo ardimentoso su D3 +7 vs CA 1d8+4 se colpisco e avvallo (se il turno successivo attacca qualcuno che non sia io subisce 6danni radiosi

Azione minre maledico D3

Se manco con colpo ardimentoso AZIONE MINORE SFIDA DIVINA stessa cosa di avvallo

Link al commento
Condividi su altri siti

E con somma eleganza il fendente prende in pieno la bestia d'ombra che si contorce dal dolore prima di tornare a ringhiare contro Amdi, che sembra aver avuto successo nel mantenere l'attenzione della creatura su se stesso.

@AMDI

Spoiler:  

Colpo Ardimentoso

Tiro Colpire vs Dusk Beast 3: 1d20 + 7 = 9 + 7 = 16 (colpito)

Tiro Danni: 1d8 + 4 = 2 + 4 = 6

Iniziativa

Ciric: 25/25 PF, +2 TPC (Raknos T2E)

Raknos

Amdi

Dusk Beast 2: sanguinante

Dusk Beast 3: Amdi MARK 7 danni se attacca altri, T2E

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac: +2 TPC (Raknos T2E)

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Legenda

TPC = Tiro per Colpire

Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

La bestia che impegnava Ciric si riporta davanti a lui e fintando con una delle due teste riesce ad ingannarlo mordendolo con l'altra!

@CIRIC

Spoiler:  

Bite

Tiro Colpire di Dusk Beast 2 (AC): 18 (colpito)

Tiro Danni: 11

Amdi invece riesce a tenere impegnata l'altra bestia senza subire danni da un tentativo di morso.

@AMDI

Spoiler:  

Bite

Tiro Colpire di Dusk Beast 3 (AC): 9 (mancato)

L'essere oscuro che prima aveva colpito Ciric riesce a centrarlo ancora una volta con il dardo di oscurità! Ciric è in gravissime condizioni!

@CIRIC

Spoiler:  

Black Bolt

Tiro Colpire di Shadow Bolter (Temp): 24 (colpito)

Tiro Danni: 13

Effetto: sconosciuto, devi fare un tiro salvezza alla fine del tuo prossimo turno

Iniziativa

Ciric: 1/25 PF, sanguinante, +2 TPC (Raknos T2E), TS (Ciric T2E)

Raknos

Amdi

Dusk Beast 2: sanguinante

Dusk Beast 3: Amdi MARK 7 danni se attacca altri, T2E

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac: +2 TPC (Raknos T2E)

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Legenda

TPC = Tiro per Colpire

Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio

TS = Tiro Salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente carico la bestia che ha attaccato Amdi.

@DM

Spoiler:  
1) Azione gratuita: attivo la posta berserker's charge, un potere marziale a volontà che mi dà +1 al movimento e al tiro per colpire in carica.

2) Azione minore: sguaino ed impugno entrambe le spade.

3) Azione standard: carico la dusk beast 3 muovendomi di 4 caselle in T16.

Attacco basilare in mischia

tiro per colpire +8 (+3 forza +2 competenza +1 classe +1 carica +1 potere) contro CA

colpito: 1d10+7 (+3 forza, +3 classe, +1 talento)

Se il colpo va a segno uso power strike e, se la dusk beast è ancora viva, dual weapon attack, che sono entrambi azioni gratuite e poteri marziali ad incontro.

Power strike: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, il nemico colpito subisce 1d10+1.

Dual weapon attack: quando colpisco un nemico con un attacco basilare in mischia, attacco un avversario, in questo caso la dusk beast 3.

tiro per colpire +7 (+3 destrezza +3 competenza +1 classe) contro CA

colpito: 1d6+3

Link al commento
Condividi su altri siti

La carica di Arszlàn è poderosa e con un singolo colpo riesce a decapitare tutte e due le teste della bestia, che finisce a terra morta.

@ARSZLAN

Spoiler:  

Carica

Tiro Colpire vs Dusk Beast 3: 1d20 + 8 = 7 + 8 = 15 (colpito)

Tiro Danni: 1d10 + 7 = 6 + 7 = 13

Tiro Danni (Power Strike): 1d10 + 1 = 5 + 1 = 6

Iniziativa

Ciric: 1/25 PF, sanguinante, +2 TPC (Raknos T2E), TS (Ciric T2E)

Raknos

Amdi

Dusk Beast 2: sanguinante

Dusk Beast 3: morto

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac: +2 TPC (Raknos T2E)

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Legenda

TPC = Tiro per Colpire

Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio

TS = Tiro Salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Ciric sembra esser messo male il combattimento si sta svolgendo velocemente a nostro favore, devo dare anche io il mio contributo, per questo cerco di assorbire il potere della terra attorno a noi per distruggere il nostro nemico e indurire me, cercando di colpire lo strano nemico davanti a me con la mia spada.

@dm

Spoiler:  
Uso forza della pietra, +9 al tiro per colpire, incluso già il bonus di +2, se lo colpisco 1d8+4 danni,e io prendo 5 pf temporanei, se lo ammazzo allora mi muovo verso l'arciere, altrimenti rimango li e lo marchio con collera della natura, se attacca un mio alleato mentre mi è adiacente uso furia del guardiano, +7(forza) vs tempra, id8+4 danni, e concede vantaggio in combattimento a me e ai miei alleati fino alla fine del mio turno successivo, se invece lo fa mentre non è addiacente a me come reazione immediata uso la stretta del guardiano, emanazione ravvicinata 5, lo faccio scorrere di un quadretto, allontanandolo dai miei alleati e facendo in modo che mi venga più vicinoa me, in più è rallentato e non può scattare fino alla fine del suo turno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere della natura evocato da Cormac si materializza in massi che vanno a schiantarsi contro la creatura. Nonostante questa faccia di tutto per scansarli viene centrata in pieno su una delle tue teste e crolla al suolo morta.

Lo Shadow Bolter ringhia dalla sua posizione di vantaggio quando Cormac cerca di raggiungerlo, ma non sembra avere paura dell'umano.

@CORMAC

Spoiler:  

Forza della Pietra

Tiro Colpire vs Dusk Beast 2: 1d20 + 9 = 15 + 9 = 24 (colpito)

Tiro Danni vs Dusk Beast 2: 1d8 + 4 = 6 + 4 = 10

PS: non hai specificato la casella dove volevi arrivare spostandoti verso B, quindi ne ho scelta una muovendoti della tua velocità massima (6q). Se vuoi cambiarlo fammi sapere nel topic di organizzazione).

Iniziativa

Ciric: 1/25 PF, sanguinante, +2 TPC (Raknos T2E), TS (Ciric T2E)

Raknos

Amdi

Dusk Beast 2: morto

Shadow Bolter

Arszlàn

Cormac: +2 TPC (Raknos T2E)

Thorn

Mappa

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1XIdmjMb9wpcVttC0SJIF6k9UHHNNsJfnQa25UCBJJmo/edit?usp=sharing

Legenda

TPC = Tiro per Colpire

Nome PG T#E = Fino alla fine del turno # del personaggio

TS = Tiro Salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai rimane solo un mostro da distruggere, per cui mi muovo rapidamente verso di lui, estraendo una seconda freccia.

Appena giungo abbastanza vicino incocco entrambe le frecce e le scocco contro la bestia.

@ DM:

Spoiler:  
Azione di movimento:

Arrivo fino a M9.

Azione minore:

Uso "Preda del cacciatore" contro il mostro in G12.

Se lo colpisco gli infliggo 1d6 pf di danno in più (solo una volta per round, anche se lo colpisco con entrambi gli attacchi).

Azione standard:

Uso il potere a volontà "Colpi gemelli" contro il mostro in G12.

Due attacchi, ognuno +4 contro CA; ogni colpo a segno infligge 1d10 pf di danno.

Azione gratuita:

Uso il privilegio razziale "Assalto furioso" (nonostante il nome, funziona anche a distanza... ho controllato), potere ad incontro.

Se colpisco, il danno inflitto è 2d10 invece di 1d10 (quindi in caso di critico sono 20 pf, in 1d10+10); funziona solo con una freccia, anche se colpisco con entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...