Vai al contenuto

Dubbi sul talento Snatch

Risposte in primo piano

Salve a tutti!

Come da titolo, vi chiedo aiuto per chiarire un dubbio riguardante il talento Snatch. Nel manuale dei mostri ha come prerequisito essere di taglia enorme o più. Tuttavia nel manuale dei mostri 2 e in altri il requisito diventa semplicemente avere accesso ad una forma che abbia artigli o morso. La prima domanda è: si possono utilizzare entrambi a seconda delle esigenze o va data la precedenza ad uno dei due? Prendendo il caso di una razza di taglia media che ha artigli o morso, può quindi prendere il talento del manuale dei mostri 2?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il manuale dei mostri 2 è un manuale 3.0, quindi in realtà è precedente e non fa testo... Si usa la versione del manuale dei mostri 3.5...

• Autore

In effetti è vero è 3.0, tuttavia mi sono dimenticato di dire che è presente identico nel manuale dei mostri 5 che mi pare sia 3.5

Mah... La versione del MM 5 mi pare sia identica al MM 3.5, per cui non capisco la natura del dubbio...

• Autore

Non mi pare proprio che lo sia. Semmai è identica alla versione del manuale dei mostri 2. Non credo di poter quotare il testo purtroppo.

P.S. Non è tanto il contenuto del talento in sé, sono i requisiti a essere differenti: quello del MM chiede di esser di taglia enorme, quello del MM V chiede di avere una forma con artigli o morso

E' questo che non mi torna... La versione del MM5 cui ho accesso è tale e quale il MM1 3,5 e totalmente diversa dal MM2 3.0 (è una versione inglese)...

Anche la mia versione del MM5 riporta gli stessi prerequisiti del MM1 "Size Huge or larger".

@Marley, sei sicuro che il tuo MM5 riporti un testo diverso?

• Autore

Infatti ho ricontrollato ed il testo che avevo io è sbagliato.