Pubblicato 31 Luglio 201411 anni comment_969611 salve a tutti mi chiamo flavio, spero di essere abbastanza attivo sul forum ^^ Segnala
1 Agosto 201411 anni comment_969613 ciao Flavio anche io sono nuovo lol , come mai ti sei iscritto su questo forum? Segnala
1 Agosto 201411 anni Autore comment_969614 sinceramente ho un master di D&D che mi sta facendo uscire pazzo per la sua cavillosità, basta che il manuale è vago ed usa la sua logica poco logica a mio pensiero XD pensa che mi ha limitato anche l'ultilizzo del trucchetto prestidigitazione di livello 0 del mago solo perchè era troppo vago... (in pratica ci facevo solo i giochetti alla udini XD) quindi spero di smontargli le scarpe (per non dire altro alla romana) con il vostro aiuto Segnala
1 Agosto 201411 anni comment_969633 Benvenuto Flavio, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il master ha il dado dalla parte del critico, attenzione! Buona navigazione Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.