Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_978572

Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri :) Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm?

comment_978603

Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri :) Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm?

Fatto.

• Autore
comment_979181

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

comment_979205

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

L'hai scritto mentre stavo postando sul thread di gioco lol.

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy". Per me puoi tirare e postare i risultati dei tiri.

comment_979306

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy".

Basta che aggiorni la pagina e puoi iscriverti... almeno, con me ha funzionato.

• Autore
comment_979327

rikkardo: basta che gli dici di andare avanti comunque, ci dovrebbe essere un tasto/link indipendentemente dal browser che stai usando. In ogni caso i tiri di dado li scriverò anche nel thread di gioco, il dicelog rimane come verifica :)

comment_979410

Hai tutta la mia fiducia in quanto DM, quindi non mi serve controllare. Comunque dicelog continua a non funzionare sul mio calcolatore, quindi ci rinuncio e andiamo avanti lo stesso.

comment_979527

Coloro legati fortemente con la natura capiscono la necessità di esser riposati quando si tratta di effettuare i propri lavori, sprattutto quando pagati :P

comment_980243

si è andato a letto,scusa se sono stato poco chiaro nell'ultimo post,ma per non rallentare la storia ho postato dal cellulare

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.