Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Anche per me và bene che tiri tutto tu.

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 34k
  • Creata
  • Ultima risposta

tira per tutti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tira pure te, mi togli il momento sculata ma va bhè !!!!!

• Autore

Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri :) Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm?

la mia è in firma :P

Aggiudicato. Rimane però che dovreste registrarvi, così vedete i tiri :) Quindi chi non l'ha ancora fatto mi passate per favore la mail via pm?

Fatto.

Si vede la firma??

Apposto almeno la scheda è sempre a porta di mano

• Autore

Attendiamo che rikkardo risponda al topic di gioco (e a questo) e andiamo avanti. Già mandato PM.

Registrato anche io

su gente non fate i lavativi rispondete !!!

• Autore

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

Purtroppo manca rikkardo che immagino sia in vacanza o qualcosa di simile.. Comunque se nel giro di un paio di giorni non risponde possiamo comunque procedere, tanto non è fondamentale il suo intervento per ora.

L'hai scritto mentre stavo postando sul thread di gioco lol.

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy". Per me puoi tirare e postare i risultati dei tiri.

Questo sito dicelog non mi funziona: a parte la pagine iniziale tutto il resto è bloccato e mi compare la scritta "errore per la privacy".

Basta che aggiorni la pagina e puoi iscriverti... almeno, con me ha funzionato.

• Autore

rikkardo: basta che gli dici di andare avanti comunque, ci dovrebbe essere un tasto/link indipendentemente dal browser che stai usando. In ogni caso i tiri di dado li scriverò anche nel thread di gioco, il dicelog rimane come verifica :)

Hai tutta la mia fiducia in quanto DM, quindi non mi serve controllare. Comunque dicelog continua a non funzionare sul mio calcolatore, quindi ci rinuncio e andiamo avanti lo stesso.

• Autore

Ok!

Avanti col gioco (che è iniziato molto bene, trovo)! :D

soprattutto con i due pantofolai che invece de venire a esplorare il cimitero vogliono sta a dormire!!!

Coloro legati fortemente con la natura capiscono la necessità di esser riposati quando si tratta di effettuare i propri lavori, sprattutto quando pagati :P

• Autore

Alessio: Crugeon è andato a letto?

si è andato a letto,scusa se sono stato poco chiaro nell'ultimo post,ma per non rallentare la storia ho postato dal cellulare

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.