27 Ottobre 201410 anni comment_998439 Puoi postarla on-line con siti come "Google Drive" o "Scribd" o "Dropbox" o altro simile. Segnala
27 Ottobre 201410 anni comment_998457 https://docs.google.com/file/d/0Byer4hh3EGzVQ2ZVVkwyLTFfLXc/edit?usp=docslist_api Così dovrebbe andare. Ciric ha le mani fasciate fino al gomito quasi. Un cappello a tesa larga di cuoio verde in testa. Abiti comodi e caldi. Calzature da viaggio. Il tutto estremamente pulito ma anche un filo consunto. Taciturno fino quasi al mutismo fuori dal combattimento. Composto in ogni suo atteggiamento. La lancia la usa a mo di bastone da passeggio, l'arco spunta alle sue spalle. Ha una specie di coperta che gli avvolge la parte superiore del tronco in stile clint eastwood Segnala
28 Ottobre 201410 anni comment_998549 Altre note di colore per descrivere fisicamente il PG. E' abbronzato e con i capelli molto corti, stile militare, ma il suo comportamento non è marziale. Soffre il freddo. Usa la lancia a mo di bastone da passeggio, ha una coperta pesante che gli avvolge la parte superiore del tronco. Il piccolo zaino e l'arco con la faretra stanno al di sotto di questa coperta, Segnala
28 Ottobre 201410 anni comment_998719 Ha una specie di coperta che gli avvolge la parte superiore del tronco in stile clint eastwood Stai dicendo un poncho? Segnala
29 Ottobre 201410 anni comment_998966 Stai dicendo un poncho? Esattamente, ma meno tamarro. Direi un monocolore sul verde bottiglia Segnala
30 Ottobre 201410 anni Autore comment_999372 Arrivo scusate, ma postando prevalentemente nelle pause a lavoro a volte faccio fatica. Abbiate pazienza Segnala
1 Novembre 201410 anni comment_999887 E' mia intenzione attendere che anche gli altri PG si presentino, prima di postare nuovamente Segnala
3 Novembre 201410 anni Autore comment_1000401 Danieru, la percezione passiva la usa il master quando i giocatori non chiedono di fare una prova di percezione attiva. burgmeister, l'acrobazia in quel caso ti riesce automaticamente perché si suppone che sia qualcosa che sei addestrato a fare in quanto monaco e oltretutto sei in una situazione di calma. A tutti: quindi possiamo procedere all'armeria? Segnala
3 Novembre 201410 anni comment_1000437 Certo! anche se avere un'ombra che tira calci all'aria mi mette un pò di inquietudine xD Segnala
3 Novembre 201410 anni comment_1000501 Danieru, la percezione passiva la usa il master quando i giocatori non chiedono di fare una prova di percezione attiva. burgmeister, l'acrobazia in quel caso ti riesce automaticamente perché si suppone che sia qualcosa che sei addestrato a fare in quanto monaco e oltretutto sei in una situazione di calma. A tutti: quindi possiamo procedere all'armeria? Vamos all'armeria(s) Immaginavo non servisse ma per evitare rallentamenti ho messo il valore della prova che mi pareva più appropriata. Segnala
7 Novembre 201410 anni comment_1002282 Dai che il mio monaco a furia di dare calci volanti all'indietro sta per vomitare Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.