Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Puoi postarla on-line con siti come "Google Drive" o "Scribd" o "Dropbox" o altro simile.

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

https://docs.google.com/file/d/0Byer4hh3EGzVQ2ZVVkwyLTFfLXc/edit?usp=docslist_api

Così dovrebbe andare.

Ciric ha le mani fasciate fino al gomito quasi. Un cappello a tesa larga di cuoio verde in testa. Abiti comodi e caldi. Calzature da viaggio. Il tutto estremamente pulito ma anche un filo consunto. Taciturno fino quasi al mutismo fuori dal combattimento. Composto in ogni suo atteggiamento. La lancia la usa a mo di bastone da passeggio, l'arco spunta alle sue spalle. Ha una specie di coperta che gli avvolge la parte superiore del tronco in stile clint eastwood

• Autore

Apposto, in giornata scrivo nel topic di gioco.

Altre note di colore per descrivere fisicamente il PG. E' abbronzato e con i capelli molto corti, stile militare, ma il suo comportamento non è marziale. Soffre il freddo. Usa la lancia a mo di bastone da passeggio, ha una coperta pesante che gli avvolge la parte superiore del tronco. Il piccolo zaino e l'arco con la faretra stanno al di sotto di questa coperta,

Ha una specie di coperta che gli avvolge la parte superiore del tronco in stile clint eastwood

Stai dicendo un poncho?

Stai dicendo un poncho?

Esattamente, ma meno tamarro. Direi un monocolore sul verde bottiglia

Ma quindi è finito tutto in tragedia? :cry:

• Autore

Arrivo scusate, ma postando prevalentemente nelle pause a lavoro a volte faccio fatica. Abbiate pazienza :)

• Autore

Postato =)

E' mia intenzione attendere che anche gli altri PG si presentino, prima di postare nuovamente

• Autore

Danieru, la percezione passiva la usa il master quando i giocatori non chiedono di fare una prova di percezione attiva.

burgmeister, l'acrobazia in quel caso ti riesce automaticamente perché si suppone che sia qualcosa che sei addestrato a fare in quanto monaco e oltretutto sei in una situazione di calma.

A tutti: quindi possiamo procedere all'armeria?

Decisamente si.

certamente tutti in armeria

Certo! anche se avere un'ombra che tira calci all'aria mi mette un pò di inquietudine xD

Danieru, la percezione passiva la usa il master quando i giocatori non chiedono di fare una prova di percezione attiva.

burgmeister, l'acrobazia in quel caso ti riesce automaticamente perché si suppone che sia qualcosa che sei addestrato a fare in quanto monaco e oltretutto sei in una situazione di calma.

A tutti: quindi possiamo procedere all'armeria?

Vamos all'armeria(s) :D

Immaginavo non servisse ma per evitare rallentamenti ho messo il valore della prova che mi pareva più appropriata.

• Autore

Scusate il ritardo. Appena riesco posto.

Dai che il mio monaco a furia di dare calci volanti all'indietro sta per vomitare :lol:

• Autore

Lol. Oggi dovrei riuscire =)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.