Vai al contenuto

Colpo reattivo

Risposte in primo piano

Salve vorrei chiedere un chiarimento sul potere del ladro colpo reattivo. La descrizione dice che se va a segno, quando il bersaglio mi attacca (a meno che non cambi l'ordine di iniziativa nel frattempo e io ripeta il turno ma in quel caso posso riusarlo essendo a volontà), eseguo un'interruzione immediata. Ciò di fatto significa che io posso impedire del tutto a un dato nemico di attaccarmi o dopo la mia interruzione attacca lo stesso? Se è giusta la prima opzione, non è op come potere a volontà?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • in effetti il termine interruzione è facile da confondere, in quanto si, interrompe una azione, ma questa comunque riprende il proprio corso SE SODDISFA ANCORA I REQUISITI (in questo caso se è ancora

se non muore ti picchia dopo la tua interruzione!!!

  • Autore

Ok così ha senso xD

in effetti il termine interruzione è facile da confondere, in quanto si, interrompe una azione, ma questa comunque riprende il proprio corso SE SODDISFA ANCORA I REQUISITI (in questo caso se è ancora vivo, o se si trova ancora entro portata - metti che tu abbia un oggetto che ti permette di spostare il bersaglio quando subisce danni, se lo allontani da te e non ti trovi più entro la sua portata il suo attacco va a vuoto).

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.