14 Maggio 201510 anni Autore comment_1078078 Bussi alla porta ma dall'altra parte non senti nessun rumore.Ad un tratto una folata di vento entra dall'entrata principale della palafitta e riesci a percepire uno scricchiolio all'interno della stanza.Quest'ultimo è seguito da un rumore sordo,come di un legno che colpisce il muro.Subito pensi ad una finestra aperta e inizi a pensare alle parole del ragazzo... Segnala
14 Maggio 201510 anni comment_1078239 Rimango perplessa "È mai possibile che non ci siano più?Se ne sono davvero andati?" Mi allontano dalla porta e mi avvicino alla finestra dove mi ero affacciata prima <Chi sei tu?> Segnala
14 Maggio 201510 anni Autore comment_1078419 Il ragazzo ti guarda e sorride <Il mio nome è Gade,molto piacere> Fa un passo avanti e compie un plateale inchino <Posso sapere con chi ho l'onore di parlare?> Incrocia le braccia sul petto e aspetta pazientemente una tua risposta Segnala
15 Maggio 201510 anni comment_1078474 Lo guardo e rimango immobile "Questo ragazzo stava per essere attaccato dal maestro Liberex..forse è una minaccia,meglio stare in guardia.." Rimango nella mia posizione e cerco di estrapolare più informazioni <Gade e basta?Hai anche un cognome?Cosa ci fai qui?> Segnala
15 Maggio 201510 anni Autore comment_1078910 Gade continua a sorriderti <Caspita quante domande!Sei curiosa,eh?Anche io sono un tipo curioso.La mia curios. .> All'improvviso volge lo sguardo verso la sua destra,verso l'alto <Accidenti,credo proprio che la mia curiosità debba essere rivolta altrove. .il "capo" sta tornando> Gade indica il cielo e inizia a fare cautamente qualche passo indietro. Segnala
15 Maggio 201510 anni comment_1078940 " Il "Capo" ? " Mi sporgo dalla finestra per vedere meglio cosa sta indicando;poi,mi dirigo all'ingresso della palafitta per vedere meglio di cosa si tratta. Segnala
15 Maggio 201510 anni Autore comment_1078990 Osservi il cielo da quel che rimane dell'entrata della palafitta e con tua enorme gioia,vedi tornare Draco.Ti sembra che un incantesimo lo faccia svolazzare in aria e,sebbene con un'andatura un pò maldestra,si avvicina abbastanza rapidamente verso la tua posizione. Ormai è ad una decina di metri da te e vedi chiaramente che riporta alcune ferite sul corpo insieme ad alcune bruciature. Segnala
16 Maggio 201510 anni comment_1079026 Stupita,mi fermo ad osservare il mago <Per tutti gli Dei!Draco cosa ti è successo?!?> Un pò spaesata e confusa,cerco di dirigermi verso la stanza da letto e busso con piena forza alla porta della camera Segnala
16 Maggio 201510 anni Autore comment_1079118 Draco irrompe nell'abitazione e crolla al suolo;poi con un filo di voce si rivolge a te <Selenia. .lascia perdere. .Liberex ci ha tradito. .> Cerca di rimettersi in piedi ma riesce solo ad accostarsi al muro della palafitta <Abbiamo poco tempo. .fai come ti dico. .avvicinati alla credenza,prendi un sacco di liuta e metti dentro ciò che ti dico. .> Il mago sembra molto provato e riporta varie ferite su tutti il corpo;i suoi vestiti sembrano anche bruciacchiati e anneriti.Ti sembra ferito gravemente e molto stanco. Segnala
16 Maggio 201510 anni comment_1079133 Mi metto subito all'opera e faccio tutto quello che mi dice Draco "Maestro Liberex ha attaccato Draco?Non riesco a crederci. ." Segnala
18 Maggio 201510 anni Autore comment_1079905 Come ti avvicini alla credenza senti un'esplosione fragorosa e il pavimento inizia a tremare.Draco si trascina verso l'uscio dell'abitazione <Accidenti!Sapevo che avrebbe mandato uno di loro!> Si volta verso di te e ti fa cenno di avvicinarti a lui <Vieni,lascia stare quello che ti ho chiesto,dobbiamo andare prima che sia troppo tardi.> Detto ciò cerca di alzarsi in piedi appoggiandosi alla parete di legno Segnala
18 Maggio 201510 anni comment_1079919 Mi fermo e cerco di riprendermi "Siamo sotto attacco!" Mi dirigo velocemente verso Draco e lo aiuto a rimettersi in piedi mentre con lo sguardo,cerco di vedere cosa stava guardando fuori dalla palafitta Segnala
18 Maggio 201510 anni Autore comment_1079991 Mentre aiuti Draco ad alzarsi,rimani colpita da una figura vestita con una tunica completamente rossa che sta levitando proprio di fronte a voi.È un umano sulla trentina e vi guarda molto divertito <Sei messo male,eh?> sghignazza guardando il povero mago ferito <Ti sei scottato?> Poi ti guarda e ti sorride compiaciuto <Immagino che tu debba essere sua nipote..la drow che ci frutterà un bel pò di soldi..> Appena finisce di parlare,scoppia a ridere rumorosamente Segnala
18 Maggio 201510 anni comment_1080126 Il mio sguardo si fa serio "È troppo il Caos che si è creato qui intorno:è tempo di mettere un pò di ordine" Mi impettisco e guardo il ragazzo in rosso <Il mio nome è Selenia e sono una delle figlie della Casata Courthis.Tu chi sei,umano?Cosa ti porta qui e cosa ti dà il diritto di deridere mio zio?> Mantengo la mia posa diritta mentre pronuncio queste parole Segnala
18 Maggio 201510 anni Autore comment_1080176 Il ragazzo si fa serio tutto d'un colpo <Io sono il grande Evax Pehin,arcanista signore del fuoco e secondogenito figlio di Liberex,Sommo Sacerdote di Kossuth.Sono stato incaricato di portare te e tuo zio al cospetto di mio padre entro il calar della sera.E giuro davanti agli Dei che porterò a termine il mio compito.> Detto questo,punta un dito verso Draco e con un sorriso beffardo continua il suo discorso <Ti dò 30 secondi per abbassare la scala e scendere da questa catapecchia;superato il tempo limite senza far nulla,contribuirò a procurarti altre bruciature.> Il ragazzo abbassa la mano e incrocia le braccia in attesa che il mago faccia la sua mossa. Draco ha un'espressione seriosa e la fronte corrugata per la rabbia;si gira verso te e ti poggia le mani sulle spalle <Mi dispiace di averti procurato tutti questi problemi.Volevo solo salvare te e mio frarello Kalua.> Poi,come se gli un'idea geniale gli attraversasse la mente in quell'istante,ti sussurra <Al mio segnale dovrai fare uno scatto,correre verso il tavolo,capovolgerlo e ripararti dietro di esso.Sei in grado?> Segnala
18 Maggio 201510 anni comment_1080195 Sorpresa ma fiduciosa,guardo Draco attentamente <Sì,ce la faccio!> Abbasso il tono della voce e sussurrò <Fai attenzione.> Detto questo,mi preparo al suo segnale Segnala
19 Maggio 201510 anni Autore comment_1080204 Draco ti sorride <Bene mia cara> Lascia scivolare le mani sui fianchi,fa un bel respiro e poi si volta verso Evax <Puoi anche smettere di contare.Non farò niente di quanto hai detto.Tu,tuo padre e i tuoi fratelli siete dei pazzi,non vi pensavo capaci di tanto.Mi avete tradito.O meglio:avete tradito ANCHE ME!> Vedi Draco che protende le mani dinanzi a sé <Sono stato fin troppo paziente.Con me avete chiuso. .SELENIA VAI!> Appena finisce il suo discorso,inizia a recitare un incantesimo in una lingua a te sconosciuta e disegna ampi gesti nell'aria;infila le mani in una tasca ed estrae alcuni componenti per la magia;non riesci a vedere bene di cosa si tratta,anche perchè la tua attenzione viene attirata da Evax che lo vedi iniziare a compiere gli stessi gesti e a pronunciare le stesse parole arcane.Presto due incantesimi verrano lanciati.Ora sta a te decidere come muoverti. Segnala
19 Maggio 201510 anni comment_1080469 Appena Draco finisce di parlare,cerco di scattare il più rapidamente possibile verso il tavolo della sala,provando anche a capovolgerlo "Devo sbrigarmi!" Segnala
20 Maggio 201510 anni Autore comment_1081311 Cerchi di correre verso il tavolo ma appena ti volti per scattare,una potente forza d'urto ti scaraventa al suolo;una vampata di calore ti investe totalmente e senti la testa girare.Dietro di te senti le grida di Draco e poi senti altre parole arcane che vengono pronunciate.Putroppo non hai il tempo di mettere a fuoco la scena perchè un'altra forza d'urto ti investe:percepisce un calore mai sentito prima e poi. . .più nulla. Il buio ti investe e perdi i sensi. Terza Parte Apri per un attimo gli occhi e vedi un soffitto di pietra scura a circa 6 metri dalla tua testa.Sei troppo stanca e li richiudi immediatamente. <Bene,sembra che almeno questa qui sta riprendendo conoscenza> Senti una voce maschile provenire dalla tua sinistra.Apri di nuovo gli occhi e dopo aver messo a fuoco,una nuova scena ti appare sotto di essi. Ti trovi dentro quella che sembra una caverna umida e scura:il soffitto è di roccia scura,simile a quella del Sottosuolo ma le pareti sono state lavorate e evidenziano segni di lavoro in muratura.A un metro e mezzo da te vi è un fuoco acceso che riscalda te e la sagoma di un umano che ti è affianco.A questo punto sei certa che la voce proveniva sicuramente da lui Spoiler: *Caverna* https://app.roll20.net/campaigns/details/832036/faber-est Segnala
20 Maggio 201510 anni comment_1081330 Mi guardo intorno spaesata <Ma..ma..dove mi trovo?> Nel frattempo nella mia mente,provo a ricordare ciò che era successo "Dove sono?Come mai mi trovo qui?Mi ricordo che stavo combattendo..Draco mi stava difendendo..per gli Dei!Draco!" Il pensiero và verso mio zio e provo a cercarlo con lo sguardo Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.