2 Gennaio 201510 anni comment_1021339 Mi giro verso Selenia e con tono minaccioso le dico: <Tieni la bocca chiusa, rifiuto.> Poi mi giro verso il maestro e gli dico: <Maestro, vi prego..chiedo di essere addestrato in separata sede e in privato.>
3 Gennaio 201510 anni Autore comment_1021367 Il Maestro Liberex si irrigidisce <Cosa stai farneticando?Addestramento privato?> Vedete che il sacerdote si fa scuro in volto <Tu farai quello che ho detto di fare e non avrai nessun trattamento speciale.Te l'ho detto più di una volta Dex:la nostra parentela non ti darà privilegi.E ora chiedi scusa a questa ragazza prima che perda la pazienza.>
3 Gennaio 201510 anni comment_1021449 La situazione è tesa e mi sta rendendo nervosa; tuttavia le ultime parole del sacerdote mi risuonano in testa "Parentela? Dunque potrebbe essere suo figlio o suo nipote. .meglio andarci piano. ." Sorrido alle parole che il mezzelfo mi rivolge contro <Bene,continua pure se la cosa ti fa sentire meglio>
4 Gennaio 201510 anni comment_1021581 <Tsk! Poveri sciocchi! Non vi starò più a sentire! Per me potete andare tutti al diavolo, soprattutto tu, "mezzoscherzo" della natura!> Detto questo mi alzo dalla sedia e mi dirigo a passi svelti verso la camera da letto, chiudendomi la porta alle spalle
4 Gennaio 201510 anni Autore comment_1021584 Liberex rimane di stucco <Io non credo alle mie orecchie e ai miei occhi.> Abbassa lo sguardo e socchiudendo gli occhi, scuote la testa molto lentamente <Dove ho sbagliato con lui?> Sussurra fra sè e sè <Sembrava cambiato e invece. .> Ad un tratto,accade di colpo:una freccia scagliata dal basso della palafitta,entra dalla porta principale e si conficca su di una trave del soffitto.Un rotolo di pergamena giallognolo è legato in fondo ad essa.
5 Gennaio 201510 anni comment_1021930 Il mio sguardo si dirige verso la freccia entrata dalla porta "E questa adesso?!?Non si può stare mai tranquilli!" Guardo di nuovo il sacerdote sconsolato <Signore, scusate ma qualcosa è entrato dalla porta:sembrerebbe una freccia con una pergamena attaccata all'estremità>
5 Gennaio 201510 anni Autore comment_1021947 Liberex alza lo sguardo verso di te <Una freccia?> Si gira di scatto verso il soffitto <Hai ragione,mia cara!È proprio un freccia!> Il sacerdote ti sorride e si avvicina al tavolo <Mi puoi passare la sedia dove era seduto Dex, di grazia?> Ti sembra stranamente gentile e sfoggia un falso sorriso a trentadue denti
6 Gennaio 201510 anni comment_1022574 <La sedia? Ah sì, ecco. .> Mi alzo dal mio posto e prendo cautamente la sedia di Dex per porgerla al maestro.Alcuni pensieri affollano la mia mente e si fanno sempre più vivi e concreti "Ma cosa sto facendo qui?Perchè sto perdendo tempo invece di trovare i miei fratelli? No basta,sono stata troppo accondiscendente.Ho dato retta a Draco ma solo per fargli un piacere.Io non voglio stare qui.Non devo stare qui."
7 Gennaio 201510 anni Autore comment_1022719 Il sacerdote ti sorride <Grazie cara> Prende la sedia e la posiziona sotto la freccia <Intanto che recupero questo messaggio,ti consiglio di dare un'occhiata al libro che hai di fronte:sfoglialo tranquillamente> Liberex sale sulla sedia e in punta di piedi,riesce a raggiungere la freccia e a sfilarla dal soffitto.Rimette i piedi a terra e, srotolando la pergamena, inizia a leggere il messaggio
7 Gennaio 201510 anni comment_1022732 Torno a sedermi ma non seguo le direttive di Liberex <Maestro scusate ma non riesco ad essere tranquilla e a seguire i vostri insegnamenti in modo sereno> Dicendo questo,fisso il maestro studiando ogni sua mossa in attesa di una sua possibile risposta
7 Gennaio 201510 anni Autore comment_1023042 Il sacerdote continua a leggere il messaggio scritto e sembra non prestare molta attenzione a quello che hai detto;dopo un pò però,alza lo sguardo e con aria sorpresa ti dice: <Scusami cara,ero preso dalla lettera. .come dici?Sei preoccupata?Posso fare qualcosa per farti stare meglio?> Nel frattempo vedi il maestro che ripiega con cura la pergamena e la infila nella borsa blu che ha al fianco
7 Gennaio 201510 anni comment_1023104 Il mio sguardo si ravviva <Si maestro,in realtà qualcosa potete farla:aiutatemi a trovare mio fratello e a portarlo qui.Da quello che ho capito,Draco ha una missione da compiere e mi sono offerta di accompagnarlo.Tuttavia,con l'aiuto di mio fratello Arken,sarà tutto più semplice e veloce.> Con voce quasi implorante poi, cerco di convincerlo ad esaudire questo mio desiderio <Vi prego,aiutatemi a trovare Arken e poi seguirò tutte le dottrine che avrete da insegnarmi;in più,se riuscirò a recuperare qualcosa dal nostro viaggio,lo devolverò in beneficenza alla Chiesa del vostro Dio>
28 Aprile 201510 anni Autore comment_1067316 Lo sguardo di Liberex si fa serio <Arken?Hai un fratello con questo nome?E dimmi ancora cara:hai altri fratelli o sorelle che vorresti contattassi?> Rimane in attesa di una tua risposta
29 Aprile 201510 anni comment_1067561 Un senso di gioia pervade il mio cuore "Forse quest'uomo può aiutarmi,sembra interessato alla mia storia" Sorrido e presa da un nuovo entusiasmo,continuo il discorso <Come dicevo prima,sono fuggita da Ched Nasad con i miei fratelli:Arken è mio fratello maggiore e poi ho una sorella e un altro fratello più piccolo> Fisso il sacerdote e assumo uno sguardo triste <Draco mi ha aiutato a localizzare Arken.Vorrei ricongiungermi a lui appena possibile.Può aiutarmi?>
29 Aprile 201510 anni Autore comment_1067809 Il chierico ti guarda con un'espressione preoccupata <Puoi scusarmi un momento?> Detto questo si alza dalla sedia e si dirige verso la camera da letto.Si blocca davanti la porta e girandosi verso di te,afferma <Dammi qualche minuto,sii paziente> Poi,senza aspettare una tua risposta,si infila rapidamente nella stanza chiudendosi la porta alle spalle
29 Aprile 201510 anni comment_1068006 Rimango un pò perplessa da questa sua azione,ma non mi perdo d'animo "Probabilmente dovrà organizzare il viaggio o riflettere su come muoversi;oppure ha un piano e ne sta parlando con il suo allievo." Il pensiero di viaggiare con Dex mi incupisce un pò.Cerco di ingannare l'attesa leggendo il libro che ho di fronte.
1 Maggio 201510 anni Autore comment_1071072 Il libro che hai di fronte ha un'iscrizione sulla copertina: "Fondamenti base dell'Arte Arcana".Questo libro è alquanto voluminoso e le prime pagine parlano di una descrizione generale della magia,della sua provenienza e dei suoi potenziali utilizzi.Passi alcuni minuti a sfogliare il libro mentre nella stanza in cui sei seduta cala il silenzio più assoluto:gli unici rumori provengono dalle pagine che stai sfogliando.I minuti cominciano ad accumularsi e il tempo sembra passare molto lentamente.Probabilmente è passata un'ora da quando il sacerdote è entrato nella stanza da letto. Ad un tratto senti un rumore provenire dall'esterno:sembra il richiamo di un qualche tipo di uccello selvatico.Inizia come un semplice suono,per poi diventare sempre più intenso e continuo.All'improvviso un colpo di tosse interrompe il richiamo. <Coff. .accidenti!> E' chiaramente la voce di un uomo e la cosa ti incuriosisce parecchio tanto da interrompere la tua lettura.
5 Maggio 201510 anni comment_1074362 Interrompo la lettura "Ma. .cos'è stato?" Mi avvicino alla finestra per vedere cosa c'è fuori
13 Maggio 201510 anni Autore comment_1077982 Ti affacci alla finestra e vedi una figura avvistata pochi attimi prima:il ragazzo barbuto,che poco fa era in compagnia della ragazza dal mantello viola,ora si staglia di fronte a te,in mezzo al campo.Sembra sorpreso di vederti e ti sta fissando intensamente <Ah,quindi qualcuno è rimasto..lo immaginavo..>
13 Maggio 201510 anni comment_1078004 Rimango stupita anch'io "Ma quello è il ragazzo di prima!" Mi giro di scatto e corro a bussare alla porta della stanza dove ci sono Liberex e Dex <Maestro accorrete,c'è di nuovo il ragazzo avvistato prima!>
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.