Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Schede di 5a

Risposte in primo piano

Qualcuno sa dove poso trovare delle schede del personaggio adatte ad assere usate con il Basic?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Certamente, ne trovi diverse su http://www.wizards.com/dnd/Tool.aspx?x=dnd/4new/tool/charactersheet

• Nel Basic stesso c'è, in fondo, una scheda stampabile. Altrimenti, a questo link puoi trovare tutte le schede ufficiali fin ora rilasciate: http://www.wizards.com/dnd/Tool.aspx?x=dnd/4new/tool/cha

Io che ho sviluppata una che ho mandato ad aza e che dovrebbe comparire presto nella sezione download.

In pratica è sia un pdf che puoi compilare a mano che un foglio excel che fa da solo i conti per un po' di cose (skill, ingombro e movimento, ecc).

La filosofia è mettere tutto in una pagina e lasciare gli incantesimi nella seconda.

E' venuta un po' strettina e sto lavorando alla versione due pagine + terza pagina per gli incantesimi.

Quando le pubblicherà, ogni commento è più che benvenuto per migliorare o correggere errori.

• Autore

La versione di Aza è nettamente migliore.

Tutto quello che fa aza è nettamente migliore!

Lungi dal voler raggiungere la bellezza stilistica di aza. Fra parentesi mi sono ispirato a come aza ha sistemato le skill sotto le caratteristiche. Assolutamente geniale.

Gli unici vantaggi della mia sono: i) fa i calcoli da sola inserendo le caratteristiche e facendo una crocetta nella casella delle abilità che hanno proficiency; ii) fa i conti per l'ingombro; iii) è in una pagina sola, tutto è sotto gli occhi del giocatore.

Commenti costruttivi e segnalazioni di errori sono benvenuti in MP.

• Autore

Le skil sotto le caratteristiche colgono alla perfezione lo spirito delle skill della quinta!