Vai al contenuto

Firefox e Risposta rapida


Morion

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che quando utilizzo la risposta rapida, firefox mi fa apparire la finestrella che mi chiede se voler abbandonare o rimanere nella pagina.

Se clicco su "Rimani in questa pagina", rimane nella pagina ed invia il messaggio, ma non aggiorna la pagina. QUesto significa che si continua a vedere il messaggio scritto nel riquadro per rispondere, come se non fosse stato inviato.

Se clicco "Abbandona questa pagina", è come se rispondessi una seconda volta, e infatti mi da il messaggio che non posso inviare messaggi a meno di 30 secondi di distanza.

Una volta questa cosa non la faceva, dipende dalle mie impostazioni del browser e posso risolverlo in qualche modo, oppure dipende dal forum?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che quando utilizzo la risposta rapida, firefox mi fa apparire la finestrella che mi chiede se voler abbandonare o rimanere nella pagina.

Se clicco su "Rimani in questa pagina", rimane nella pagina ed invia il messaggio, ma non aggiorna la pagina. QUesto significa che si continua a vedere il messaggio scritto nel riquadro per rispondere, come se non fosse stato inviato.

Se clicco "Abbandona questa pagina", è come se rispondessi una seconda volta, e infatti mi da il messaggio che non posso inviare messaggi a meno di 30 secondi di distanza.

Una volta questa cosa non la faceva, dipende dalle mie impostazioni del browser e posso risolverlo in qualche modo, oppure dipende dal forum?

Grazie in anticipo :)

E' una cosa di cui siamo a conoscenza e al momento non risolvibile.

Nei prossimi mesi il forum dovrebbe essere soggetto ad massiccio aggiornamento.

Chiediamo di pazientare un po'. Appena avremo notizie sulla migrazione ne daremo comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa di cui siamo a conoscenza e al momento non risolvibile.

Nei prossimi mesi il forum dovrebbe essere soggetto ad massiccio aggiornamento.

Chiediamo di pazientare un po'. Appena avremo notizie sulla migrazione ne daremo comunicazione.

perfetto, grazie mille della pronta risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che quando utilizzo la risposta rapida, firefox mi fa apparire la finestrella che mi chiede se voler abbandonare o rimanere nella pagina.

Se clicco su "Rimani in questa pagina", rimane nella pagina ed invia il messaggio, ma non aggiorna la pagina. QUesto significa che si continua a vedere il messaggio scritto nel riquadro per rispondere, come se non fosse stato inviato.

Se clicco "Abbandona questa pagina", è come se rispondessi una seconda volta, e infatti mi da il messaggio che non posso inviare messaggi a meno di 30 secondi di distanza.

Una volta questa cosa non la faceva, dipende dalle mie impostazioni del browser e posso risolverlo in qualche modo, oppure dipende dal forum?

Grazie in anticipo :)

Strano... io ho lo stesso problema (in realtà solo un terzo delle volte, all'incirca), ma se premo "abbandona questa pagina" mi manda il messaggio normalmente. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...