17 Settembre 201510 anni comment_1118730 Aspetta, se incontri qualche ostacolo poi dobbiamo recuperare anche te XD Vado io a consegnare il messaggio, corro più veloce e in caso di pericolo me la cavo senza problemi Segnala
17 Settembre 201510 anni comment_1118732 oh, si, vai te! Per il mattino preparo goodberry per toglierti l-affaticamento. Segnala
12 Ottobre 201510 anni comment_1125553 @Drauen: per quanto riguarda la statua, io la rimetterei al suo posto, come stava. Se Geobaldi ha altre intenzioni, non saprei. Segnala
13 Ottobre 201510 anni Autore comment_1125871 @Drauen: per quanto riguarda la statua, io la rimetterei al suo posto, come stava. Se Geobaldi ha altre intenzioni, non saprei. Geobaldi dice di portarla via.Ora scrivo e faccio come dice lui, visto che è una cosa che può fare anche da solo.Ma se vi mettete d'accordo per lasciarla lì, rettifico il messaggio senza problemi. Segnala
13 Ottobre 201510 anni comment_1125925 No problem, come avevo scritto prima se lui vuole si fa diversamente Segnala
14 Ottobre 201510 anni comment_1126085 Master se devo fare una prova per la statuetta posto. P.S: al momento sto usando la mia catena chiodata , l'ascia trovata da Reekda, se è ancora in mio possesso, è legata alla cintura. Segnala
14 Ottobre 201510 anni comment_1126090 Per quanto riguarda le asce, ricordo che Reekda è una druida. Non le usa, non le servono, la ingombrano e se puo' non le tiene XD Tecnicamente le ha qualcun'altro Segnala
14 Ottobre 201510 anni comment_1126101 E ma io sono stato pestato e denudato potrei non avercele più. Credo anche che i nanetti che abbiamo liberato siano stati armati con 2 o 3 di quelle. Ce n'erano 5 in totale. Modificato 14 Ottobre 201510 anni da Karsh Segnala
14 Ottobre 201510 anni comment_1126103 Dunno XD Io sono per i cavolacci miei XD Se non erro le portava U Barbarozzo, quindi dovrebbero essercene quattro salve (una la avevi te se non erro) Segnala
14 Ottobre 201510 anni Autore comment_1126232 Le asce erano sei.Le avete portate via tutte, ma effttivamente non ho chiesto chi è che le portava.Solo Beorn mi ha chiesto di poterne usare una effettivamente, e quindi lui è l'unico certo che ce l'ha.Le altre saranno "nello zaino" di qualcuno PSBeorn, quando ti sei liberato, hai ripreso tutto l'equipaggiamento, quindi anche l'asciaPPSper la statuetta faccio direttamente la prova e ti dico il risultato.poi puoi pure postare per dire la tua Segnala
23 Ottobre 201510 anni comment_1128963 Ragazzi avete un piano per bloccare la botola dall'interno? A me non viene in mente nulla. Segnala
23 Ottobre 201510 anni comment_1128977 Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via Segnala
24 Ottobre 201510 anni comment_1129280 Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via La tua idea del piede di porco non è male, purtroppo non ho una corda per aiutarti. Secondo me basta quella per bloccare la botola, considerando che è anche una precauzione in più che prendiamo: non è detto che arrivino altri hobgoblin mentre siamo giù, non dovrebbe essere un posto visitato da molti di loro. Segnala
24 Ottobre 201510 anni Autore comment_1129289 il piede di porco va benissimo nella sala non ci sono tendaggi, ma c'erano nelle stanze privatevi faccio andare a prenderli e tornare senza problemi, sempre che qualcuno non voglia usare un altro tipo di sbarra metallica e una cordaaaaa scrivo il post in avventura tra due orette, così vediamo se ci son obiezioni Segnala
8 Novembre 20159 anni Autore comment_1134610 Aspetto fino a stasera il post di GeobaldiPoi lo interpreto io e faccio andare avanti lo scontro Segnala
9 Novembre 20159 anni comment_1135224 I'm sorry per l'iniziativa. Pensavo che Gorstag fosse il primo dell'ordine ed io il secondo.Se non muoio prima, l'azione resta la stessa. Segnala
11 Novembre 20159 anni Autore comment_1136145 Aspetto fino a domani sera per il post di Reekda, poi scrivo io! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.