Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

aiuto Cdp Maestro trasformista

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti :)

allora un mio amico che gioca nel mio gruppo sarebbe interessato a questa cdp (Perfetto Arcanista) dato che ha un bel flavour e permette una bella interpretazione, purtroppo però il gruppo è abbastanza ottimizzato e temiamo (io lui e il DM) che risulti troppo più debole degli altri, eravamo perciò interessati a un eventuale modifica della cdp che la rendesse più performante dato che un qualsiasi mago che si dedicasse alla metamorfosi ecc... da esterno sarebbe più ottimale nella trasformazione.

noi pensavamo queste cose:

-aumetare a 20 i dv delle forme preferite

-consentire anche gli esterni

-entrambe le cose di prima insieme

solo non vorremmo finire nel troppo sgravo, perciò sarei grato a chiunque avesse consigli e suggerimenti :D

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 683
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La cdp è insistemabile secondo me.

Belle capacità ma senza una progressione piena non puoi utilizzare i tuoi migliori incantesimi.

Dovresti essere un combattente/tank, ma con un d4, bab bassi e ts bassi..come pensi di esserlo?

In aggiunta non hai neanche le competenze per uno scudo, rendendo inutile la tua trasformazione in troll.

Se la bilanci rischi di renderla troppo forte (perchè trasmutazione è forte, e metamorfosi è il suo top)

Imho, bab pieno e d12 con ts tempra/ts volontà alta potrebbe essere un primo passo.

• Autore

Mi sembra un ottimo ininzio :) anche se il bab pieno e il d12 non mi convince data la forza di certi mostri e le capacità come guarigione rapida

Che senza bab per attaccare, pf per sopravvivere, armature per schivare ed armi per far danni, la tua capacità di trasformarti è inutile.

È non dimentichiamoci che in certe forme Non si casta.