Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sto per cominciare a giocare utilizzando un personaggio githzerai. Qualcuno sa dove posso reperire notizie su come la loro società sia organizzata? Le informazioni sul manuale dei mostri sono un po' scarne...

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Trovi qualcosina di più sui manuali dei paini (3.0 e 3.5) ma non molto in realtà....

Poi c'è qualcosa in un vecchio numero di DUNGEON (quello originale in inglese)... sul numero 100... c'è un'avventura e svariate notizie... tra cui un po' di CDP apposite...

;-)

Di più, al momento, non mi viene in mente :banghead:

:orc:

• Autore

Ho dato un'occhiata al manuale dei piani, in effetti qualcosa c'è, anche se non molto. Immagino che si difficile trovare qualcosa di più!

Ho dato un'occhiata al manuale dei piani, in effetti qualcosa c'è, anche se non molto. Immagino che si difficile trovare qualcosa di più!

Ripeto, cerca di procurarti il DUNGEON n° 100... lì c'è un bel po' di roba. ;-)

Magari puoi pure cercare qualcosa delle vecchie edizioni, di AD&D ma non saprei dirti dove cercare... ;-)

Se non sbaglio l'ambientazione di Greyhawk è piena di Gitzerai

C ' è qualcosa anche nei manuali di Planescape ..

Devono esserci varie ed utili informazioni sul manuale base e sul manuale del piano etereo ..

• Autore

Ho guardato sul sito di Dungeon, ed in effetti il numero 100 avrebbe delle informazioni interessanti... ma dove posso reperirlo? Qualcuno ha qualche idea?

Ho guardato sul sito di Dungeon, ed in effetti il numero 100 avrebbe delle informazioni interessanti... ma dove posso reperirlo? Qualcuno ha qualche idea?

Io l'avevo trovato tempo fa al Giocoliere ad Udine... Lo so che è lontanuccio da casa tua, ma magari se cerchi su in qualche libreria specializzata nella tua zona lo trovi! ;-)

• Autore

Vedrò ai Giochi dei Grandi, a Verona: dai loro scantinati ogni tanto ne saltano fuori di ogni!

• 2 settimane dopo...