Vai al contenuto

Spunti per incontri e miniquest nella palude


Messaggio consigliato

I miei pg si sono messi in testa di attraversare una pericolosa palude ospitante una tribù di lucertoloidi che venerano un drago nero.

Oltre i lucertoloidi, vi viene in mente qualche piccola mini quest ?

Che genere di incontri casuali ci possono essere in una palude?

Grazie

Giochiamo nei fr, livello 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è la palude a nord di Daggerford? :) ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te...

Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri;

Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è la palude a nord di Daggerford? :) ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te...

Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri;

Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito :)

Direi che è l'occasione per fare amicizia col drago o farlo fuori. Se non sei con noi, sei contro di noi... XD

Avere un posto nascosto dove rifugiarsi fa sempre comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...